UEFA Europa League 2017/18

L'Europa League è un trofeo da mettere in bacheca, una porta d'accesso alla Champions e da la possibilità di vincere anche la Supercoppa Europea. Snobbarla è da idioti sia a livello societario che di tifo.
Assolutamente d’accordo. E non solo, ma porta anche un bel po’ di soldi, tra incassi da stadio, dalla uefa, dalla supercoppa ecc. Ed è anche un modo per mostrarsi all’Europa e valorizzare il brand.

Io rosico tantissimo vedere il Siviglia e l’Atletico alzare questa coppa ogni due per tre. Potrebbero essere nostre, ma noi spesso la snobbiamo...
 
Io?
Complimenti a voi, che trovate divertente e bello vincere partite con un tiro in porta
Forse, per quanto ti/vi piacciano le cose noiose, l'ippica fa più per te :)

Io quando seguo l’Inter, voglio che l’Inter vince. Se lo fa con un tiro in porta, a me va bene lo stesso. Ci sono diverse tattiche per vincere, il bel gioco è un optional per me non rilevante.

Per me vale vincere e ovviamente farlo in maniera onesta.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Assolutamente d’accordo. E non solo, ma porta anche un bel po’ di soldi, tra incassi da stadio, dalla uefa, dalla supercoppa ecc. Ed è anche un modo per mostrarsi all’Europa e valorizzare il brand.

Io rosico tantissimo vedere il Siviglia e l’Atletico alzare questa coppa ogni due per tre. Potrebbero essere nostre, ma noi spesso la snobbiamo...
Però c e da dire che chi la snobba in italia lo fa perche vuole arrivare a un piazzamento champions o vincere lo scudetto ( Napoli )
Io li capisco mettiamola così
Diverso e per l atletico che è nettamente la terza squadra di Spagna e può andare in cl senza impegnarsi al 100% o il Siviglia, che per arrivare quarto in Spagna deve fare una grande stagione
 
bh0wt3.jpg
 
Però c e da dire che chi la snobba in italia lo fa perche vuole arrivare a un piazzamento champions o vincere lo scudetto ( Napoli )
Io li capisco mettiamola così
Diverso e per l atletico che è nettamente la terza squadra di Spagna e può andare in cl senza impegnarsi al 100% o il Siviglia, che per arrivare quarto in Spagna deve fare una grande stagione

Quante volte ha fruttao al Napoli questa idiotissima strategia? Mai. E non funzionerà mai, perchè è una strategia che usano i perdenti. Un vero vincente non scende mai in campo se non per vincere ogni fotuttissima partita.
 
Alto