• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

UEFA Europa League 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dennis10365

Primavera
368
448
44
Incredibile trovare tutti in una squadra un gruppo di sopravvalutati e senza garra così numeroso:Ozil, Aubameyang, Lacazette...imbarazzanti...veramente imbarazzanti
 

adventure

Titolare
2.522
292
47
gli sta bene all'arsenal hanno sperato di entrare in champions con l'El smettendo di giocare l'ultimo mese di campionato..erano sfavoriti e si sapeva..
 

Steven Bradbury

Vice capitano
5.102
2.428
55
gli sta bene all'arsenal hanno sperato di entrare in champions con l'El smettendo di giocare l'ultimo mese di campionato..erano sfavoriti e si sapeva..
Vero, invece il Chelsea ha dato tutto in campionato con un calendario anche più difficile e ora si gode pure la Coppa, oltre alla qualificazione già centrata. Bravo Sarri, se va alla Juve mi spiace ma almeno stasera sono contento per lui, se l'è meritata dopo tutta la merda che gli hanno tirato addosso. Vince l'EL, finale di Coppa di Lega col City persa solo ai rigori, terzo in campionato dietro due squadre che hanno fatto quasi 100 punti, dunque primo dei normali. Stagione positiva.
 

Steven Bradbury

Vice capitano
5.102
2.428
55
Il Chelsea negli ultimi 15 anni ha portato a casa almeno un trofeo a stagione, con l'eccezione di sole tre stagioni su quindici, ed una di queste tre stagioni però ha perso la Finale di Champions League ai rigori per uno scivolone di Terry su un rigore decisivo.

Che dire, complimenti a loro.
Anche il Chelsea 96-2000, quello di Zola, Vialli e Di Matteo( all'inizio anche Gullit) dell'era pre-Abramovich aveva cominciato a vincere regolarmente...

96-97 FA Cup
97-98 Coppa delle Coppe e Coppa di Lega
98-99 Supercoppa Europea
99-00 FA Cup
00-01 Supercoppa inglese( Community Shield)

Solo nel triennio ranieriano 2001-04 non hanno vinto nulla, poi giustamente come dici tu l'era Abramovich in cui in solo tre anni non hanno vinto niente. E parliamo di un club che fino al '96 non contava nulla ed aveva vinto solo cinque trofei maggiori in tutta la sua storia, l'ultimo nel '71.

Alla fine, tra giocatori e allenatori, gli italiani hanno dato tantissimo al Chelsea...come detto solo Ranieri tra i loro allenatori italiani non ha alzato trofei.
 

Steven Bradbury

Vice capitano
5.102
2.428
55
L'Arsenal è una sciagura senza fine. Poracci però i loro tifosi...
Quest'anno credo sia (insieme al Milan e al Real Madrid) tra le grandi deluse del panorama europeo. Noi nel nostro schifis assurdo abbiamo strappato almeno la qualificazione Champions. Loro stasera potevano vincere l'Europa League e soprattutto qualificarsi alla prossima Champions e invece...suppongo che i loro tifosi (insieme a quelli del Milan) siano quelli che stanno soffrendo di più in questo momento!
Bah, in fondo, mi consolerei fossi in loro, per andare davvero tutto di merda servirebbe che il loro arcirivale il Tottenham vinca qualcosa, che so, magari la Champions, ma per loro fortuna è fantascienza e non succederà m....ops, ah già.
 
2.443
1.729
54
Partita divertente, si son viste belle trame, un bel ritmo e una supremazia abbastanza netta del Chelsea.

La mia idea, che allenatore non sono, è che bisognerebbe imparare tanto dalle inglesi di oggi.

Si sono saputi vendere bene, si sono arricchiti, hanno visto i loro team rafforzarsi e i risultati si stanno vedendo.

Mi duole dirlo ma Conte, come stile di gioco , rappresenta un buon compromesso tra l'allenatore da top team inglese, e il pragmatismo dei tecnici italiani.

Per la serie, attaccare, sovrapporsi, pressare ok, ma difendere bene è fondamentale, cosa che né al Chelsea, né all'Arsenal pare abbiano capito del tutto.
 

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
76.664
55.526
106
Ingenuamente credevo la vincesse l Arsenal
Ingenuamente perché alla fine un Hazard non ce l' hanno i Gunners, ma anche giocatori come Luiz e Pedro che in campionato hanno un rendimento simile ai colleghi Gunners finiscono comunque per prevalere rispetto ai citato colleghi se si tratta di una finale europea
In una finale il pregresso tende ad azzerarsi e vengono fuori altre componenti come l' esperienza
Mi sarebbe piaciuto vedere vincere l' Arsenal perché , a differenza del Chelsea , ai miei occhi sarebbe stata una novità (parlo del campo europeo ), ma alla fine giusto così ... Non è ancora una squadra che merita di vincere qualcosa . Ne riparliamo quando si libera di metà del ciarpame .
per i Gunners è avvenuto qualcosa di drammatico perché in un colpo solo perdono finale di EL + qualificazione Champions (che è stata imbottigliata in campionato .. bastava non suicidarsi alle ultime giornate ).. alla luce di tutto questo la prima stagione di Unai Emery è fallimentare
 

dsuazo

Titolare
4.833
1.666
56
sarri dedica la vittoria ai tifosi del napoli
si è gia fiondato nello stile juve
neanche le vittorie sanno godersi
allenatore perfetto per la juve supponente, saccente e di una simpatia fuori del comune
 

darwinism

Titolare
4.770
221
53
Che finale di m, atmosfera di m, stadio vuoto di m. Per l’ennesima volta la UEFA è interessata solo ai soldi, e fa giocare la finale in ASIA. Higuain che alza la coppa alla fine, è stato il colmo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto