Uefa Europa League 2019/2020

L'inter può credere nella vittoria finale?


  • Votanti
    182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

severinoboezio

Turnover
  Bannato
Rileggendo i commenti precedenti mi sono guardato il tabellone dell'EL.
Non sono d'accordo con l'opinione sulla facilità del nostro lato del tabellone, casomai lo direi per il Manchester Utd (incredibile il loro culo nei sorteggi di questa stagione), le tre tedesche che abbiamo sulla strada le credete così malleabili? (senza contare che giocano in casa)

concordo.
al prossimo turno saremmo contro il leverkusen, squadra che è arrivata quinta nella bundes e può schierare havertz, palacios, bellarabi, bailey, alario e volland.
io non la vedo assolutamente così facile, è andata molto meglio al man utd...
 
concordo.
al prossimo turno saremmo contro il leverkusen, squadra che è arrivata quinta nella bundes e può schierare havertz, palacios, bellarabi, bailey, alario e volland.
io non la vedo assolutamente così facile, è andata molto meglio al man utd...
Il Leverkusen è quasi fuori. Molto più probabile i Rangers. E comunque dobbiamo vincere stasera. Penso che l'uefa voglia una finale Inter Manchester united
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
concordo.
al prossimo turno saremmo contro il leverkusen, squadra che è arrivata quinta nella bundes e può schierare havertz, palacios, bellarabi, bailey, alario e volland.
io non la vedo assolutamente così facile, è andata molto meglio al man utd...

Devo integrare quello che avevo scritto prima: ora so che le altre due tedesche avevano perso malamente l'andata, chissà se al ritorno riusciranno a fare il miracolo...
Comunque rimarrebbe il Leverkusen, avversario tosto come dicevi tu.
 
delle 8, siamo 1 delle 2 più forti. obbligatorio credere nella finale. per me sarebbe già un successo.
poi non è detto che dall'altra parte arrivi lo UTD, la partita secca è un punto di domanda per chiunque.

erano quasi 10 anni che non avevamo la squadra all'altezza di poter vincere questa competizione. è una bella sensazione
non siamo mai arrivati ai quarti di EL se non ricordo male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto