UFFICIALE - Hugo Almeida al Cesena

InterBN94

Pulcino
62
0
0
UFFICIALE - Hugo Almeida al Cesena

L’A.C. Cesena comunica che nel pomeriggio odierno è stato raggiunto l’accordo con il calciatore portoghese, classe ’84, Hugo Almeida. L’attaccante, attualmente a Cesena, sta completando l’iter delle visite mediche che si concluderanno nella giornata di domani. Una volta ultimate, il giocatore sarà presentato ai media mercoledì 8 ottobre alle 12.30 presso la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi. - See more at: http://www.cesenacalcio.it/it/news/2014/10/06/trovato-l’accordo-con-hugo-almeida-1805.html#sthash.Kr0r9rdm.dpuf

VDM85

Stella
Moderatore
19.023
1.917
63
Ma tu tifi Cesena o Inter?

Perchè nel nick hai Inter e BN (bianconero) e nel avatar hai lo stemma del cesena... Non si capisce.

InterBN94

Pulcino
62
0
0
Tifo Cesena... una volta, prima di essere bannato, mi chiamavo Iperpab. Poi alcuni vostri utenti mi hanno rivoluto qui con voi, ma non potevo più usare quel nick.
Allora ho usato un nick un po' provocatorio, che sta per Inter Bianconera...
Ma il bianconero giusto... quello cesenate! :ghigno::ciao

VDM85

Stella
Moderatore
19.023
1.917
63
Tifo Cesena... una volta, prima di essere bannato, mi chiamavo Iperpab. Poi alcuni vostri utenti mi hanno rivoluto qui con voi, ma non potevo più usare quel nick.
Allora ho usato un nick un po' provocatorio, che sta per Inter Bianconera...
Ma il bianconero giusto... quello cesenate! :ghigno::ciao
Iperpab, ricordo :giusto

Bene, temevo già fossi un doppiofedista :dente

VDM85

Stella
Moderatore
19.023
1.917
63
Dai ma perchè si è fatto crescere la barba :( ai mondiali stava così bene con i baffi :dep

lollo84

Titolare
3.846
33
38
sembra un tantino appesantito...anche se c'è da dire che un fuscello non è mai stato...ricordo aveva una gran bella caracca...

-Rafael93-

Campione
11.035
295
60
Ottimo acquisto per una squadra appena venuta dalla B. Un acquisto un po' alla Hellas Verona dello scorso anno, chissà se avrà gli stessi effetti

winston_smithII

Bandiera
25.834
7.309
72
Ma no dai... non è una provocazione!
Si fa per ridere... :clap

comunque gran bella castagna sto Almeida.
speriamo se ne ricordi all'esordio! :yeah
me lo ricordo quel tiro là...fuori da ogni logica...

un missile terra aria, non si abbassa nemmeno alla fine :ghigno:

speriamo che sia ancora in discrete condizioni, sinceramente mi sembra molto appesantito..speriamo che non faccia la finaccia adriatica di mario jardel :dente

Alto