• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Ufficiale: Neymar al Barcellona

Fredy_Guarin

Utente bannato
2.417
0
0
Stessa testa ? Non credo, non l'ho mai visto buttare la maglia della sua squadra che lo ha fatto crescere o altre cazzatte del genere. Neymar è un tamarro, su questo non ci sono dubbi, ma al livello professionale non mi sembra un idiota.
Balotelli e' stupido...ma non e' cattivo, solamente a volte non ragiona prima di agire....
Su Neymar quoto comunque, mi sembra che abbia la testa sulle spalle e alla fine non pensavo fosse cosi' concreto, 3 partite 3 gol

Carpent

Presidente
107.776
8.394
101
Stessa testa ? Non credo, non l'ho mai visto buttare la maglia della sua squadra che lo ha fatto crescere o altre cazzatte del genere. Neymar è un tamarro, su questo non ci sono dubbi, ma al livello professionale non mi sembra un idiota.
Quoto mai sentito nulla di neymar fuori dal calcio o dentro il calcio che abbia creato problemi

Dino Versace

Utente bannato
441
0
0
La domanda sarà se Neymar e altri talenti come Isco,Götze,El Shaarawy,Pogba,Varane & Marquinhos possano liberare tutto il loro potenziale e poi siano insieme ai migliori. Vedremo se ci riusciranno!

Fredy_Guarin

Utente bannato
2.417
0
0
La domanda sarà se Neymar e altri talenti come Isco,Götze,El Shaarawy,Pogba,Varane & Marquinhos possano liberare tutto il loro potenziale e poi siano insieme ai migliori. Vedremo se ci riusciranno!
Se parli anche di difensori centralii e terzini c'e' anche Alaba che e' un 92 ed e' fortissimo.
Poi vabe' ce ne sono altri tipo Lucas,Lamela ecc...ce ne stanno tanti bravi

Andrearca76

Vice capitano
5.643
0
0
Tecnicamente indiscutibile fenomeno... Ma è molto leggero per cui col suo modo di giocare esposto a infortuni, ora o è di gomma come Messi o rischia parecchio di macchiarsi di lividi come un leopardo...

Alloro

Interfan del mese
Interfan del mese
25.120
13.567
95
ma poi dico già è forte non se ne rende conto che queste scenate sono totalmente inutili :facepalm: deve impararlo sulla sua pelle ed è un peccato sennò non ci arriva

Alto