• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!
  • E' online lo shop ufficiale Interfans.org
    Tanti prodotti: t-shirt, felpe e tazze per il vostro shopping!
    Che aspetti, visitalo adesso!!!

Ufficiale: Neymar al Barcellona

Saneman

Campione
10.528
1.680
66
45 mln per un signor NESSUNO?
follia, follia proprio.

capirei che ti parte la boccia e sganci un cinquantello per gente alla Falcao/Cavani, ma cifre del genere per una testa calda che ha fatto qualche bella azione in Brasile è da pazzi.
 

OttoDisk

Titolare
3.661
0
0
no, sei tu che scrivi che balotelli e questo qua sono fortissimi, mica io :D
Balotelli l'ho criticato fino a ieri e continuerò a farlo, ho solo detto che per ora per il milan sta risultando fondamentale al di la di tutto. Neymar è una fighetta isterica ma se lo vedi giocare capisci subito che è forte, non capisco tutti quelli che sostengono sarà un bluff con così tanta sicurezza:nonso
 

Marzhabul

Campione
10.488
0
37
Neymar al Barcellona non fa il giocoliere tamarro, poco ma sicuro. Lì i solisti li prendono e li mandano a fare in culo, si deve giocare per la squadra con umiltà e a testa bassa. Vedrete che se lo catechizzano sarà, purtroppo, devastante :D
 

Carpent

Presidente
104.840
6.966
100
Barça, Dani Alves svela: "Neymar verrà da noi, è la sua decisione"

Il terzino del Barcellona, Dani Alves, sulle colonne del Mundo Deportivo ha svelato un retroscena di mercato che riguarda Neymar: "Gli ho già detto tutto, lui sa che verrà da noi e mi ha incaricato di dirlo, ma non posso andare a prenderlo io adesso, se no l'avrei già fatto. Questa è la sua decisione".
 
19.322
307
67
Mercato Barcellona, Bartomeu esce allo scoperto: "Vogliamo Neymar"

In attesa che la sua esperienza con la maglia del Santos si concluda, l'attaccante brasiliano Neymar continua ad essere l'oggetto del desiderio dei più importanti club europei, soprattutto del Barcellona. A parlarne è il vicepresidente dei catalani Josep Maria Bartomeu, come riporta il quotidiano spagnolo 'As'. "Il nostro staff tecnico lo vuole - ha spiegato il dirigente 'Blaugrana' - se dovesse andare via dal Santos cercheremo di ingaggiarlo, nonostante sia richiesto da mezzo mondo". Parole importanti, dunque, che riaprono la sfida a Real Madrid e Manchester City per il funambolico talento.
 
Alto