• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Ufficiale: Neymar al Barcellona

Fredy_Guarin

Utente bannato
2.417
0
0
Io se devo essere sincero non spenderei tutti quei soldi per Neymar...tutte le volte che l'ho visto fuori dall'Europa(mondiale per club e nazionale) mi è parso un giocatore che soffre certe pressioni su di lui...Lucas, per dire, mi piace molto di più..e vedrete che Neymar lo venderanno a tanto di più

LSD

Vice capitano
6.660
21
42
Neymar al Barcellona non fa il giocoliere tamarro, poco ma sicuro. Lì i solisti li prendono e li mandano a fare in culo, si deve giocare per la squadra con umiltà e a testa bassa. Vedrete che se lo catechizzano sarà, purtroppo, devastante :D
Concordo.

Se disciplinato per me può diventare un giocatore utilissimo; mi basta pensare a come ha giocato contro l'Italia, in particolar modo in marcatura su Pirlo.

Dissing

Utente bannato
1.182
0
0
Neymar non vale Ibrahimovic.
Quando ci fu la finale Santos-Barcellona prima della partita sono morto dalle risate perchè i brasiliani non si rendevano conto dello strapotere del Barcellona.
Per me una delle squadre migliori di tutti i tempi!

Cioè ridevo come uno scemo perchè speravano veramente nella vittoria e che Neymar realizzasse il gol vittoria.Madò che sorriso che avevo!
:cod

Infatti mi pare finì 4-0 per i catalani.
Messi straripante che non solo non casca a terra per ottenere il rigore,ma resiste alla botta e fa gol(o manda in gol il compagno,non ricordo bene).

Ibra si carica la squadra sulle spalle,Neymar non lo sa fare!

Hirvo_BJ99

Turnover
1.230
0
0
vorrei vedere neymar fare i giochetti che fa contro la linense farli contro il real...
al 3' pepe lo ammazza stile messi

La Trenzada

Utente bannato
1.214
0
0
Neymar al Barcellona non fa il giocoliere tamarro, poco ma sicuro. Lì i solisti li prendono e li mandano a fare in culo, si deve giocare per la squadra con umiltà e a testa bassa. Vedrete che se lo catechizzano sarà, purtroppo, devastante :D
Molto probabile, ma in che ruolo? Lo faranno diventare una punta esterna come fece Mourinho con Eto'o?

La Trenzada

Utente bannato
1.214
0
0
Beh si dove altro lo vuoi mettere?
Appunto, ma secondo me non ha le caratteristiche per sacrificarsi sulla fascia mantenendo la media gol attuale. Neymar credo possa fare bene in Europa se catechizzato, in particolare al Barcellona come dice Marzhabul, però non credo riuscirà a ripetersi sui livelli del Santos, né ad avere una media gol alla Cristiano Ronaldo (quando giocava sulla fascia nell'UTD). Quindi magari sarà devastante atleticamente, ma perderà in finalizzazione. Tecnicamente invece non riuscirà a ripetere i giochetti che fa contro i dilettanti brasiliani.

valefi87

Pallone d'oro
24.458
7.148
84
IL BARCELLONA RISPONDE AL BAYERN: FATTA PER NEYMAR. SANTOS: "CI HA DETTO..."
26.04.2013 21:32 di Daniele Mari Twitter: @danmari83

Neymar al Barcellona dalla prossima estate è praticamente un affare fatto. Oggi, infatti, il vicepresidente del Santos, Odilio Rodrigues, ha annunciato che l'astro brasiliano ha comunicato la sua intenzione di lasciare il club brasiliano.

"Ci ha detto che non rinnoverà con noi perché considero chiuso il suo ciclo al Santos", ha detto Rodrigues a Cadena Ser. A questo punto, la coppia Neymar-Messi è praticamente realtà.

simsteit

Titolare
4.782
2
35
IL BARCELLONA RISPONDE AL BAYERN: FATTA PER NEYMAR. SANTOS: "CI HA DETTO..."
26.04.2013 21:32 di Daniele Mari Twitter: @danmari83

Neymar al Barcellona dalla prossima estate è praticamente un affare fatto. Oggi, infatti, il vicepresidente del Santos, Odilio Rodrigues, ha annunciato che l'astro brasiliano ha comunicato la sua intenzione di lasciare il club brasiliano.

"Ci ha detto che non rinnoverà con noi perché considero chiuso il suo ciclo al Santos", ha detto Rodrigues a Cadena Ser. A questo punto, la coppia Neymar-Messi è praticamente realtà.
a questo punto è ufficiale, Bale va al Real.

Alto