Ufficiale: Neymar al Barcellona

no, sei tu che scrivi che balotelli e questo qua sono fortissimi, mica io :D

Balotelli l'ho criticato fino a ieri e continuerò a farlo, ho solo detto che per ora per il milan sta risultando fondamentale al di la di tutto. Neymar è una fighetta isterica ma se lo vedi giocare capisci subito che è forte, non capisco tutti quelli che sostengono sarà un bluff con così tanta sicurezza:nonso
 
Neymar al Barcellona non fa il giocoliere tamarro, poco ma sicuro. Lì i solisti li prendono e li mandano a fare in culo, si deve giocare per la squadra con umiltà e a testa bassa. Vedrete che se lo catechizzano sarà, purtroppo, devastante :D
 
Barça, Dani Alves svela: "Neymar verrà da noi, è la sua decisione"

Il terzino del Barcellona, Dani Alves, sulle colonne del Mundo Deportivo ha svelato un retroscena di mercato che riguarda Neymar: "Gli ho già detto tutto, lui sa che verrà da noi e mi ha incaricato di dirlo, ma non posso andare a prenderlo io adesso, se no l'avrei già fatto. Questa è la sua decisione".
 
Mercato Barcellona, Bartomeu esce allo scoperto: "Vogliamo Neymar"

In attesa che la sua esperienza con la maglia del Santos si concluda, l'attaccante brasiliano Neymar continua ad essere l'oggetto del desiderio dei più importanti club europei, soprattutto del Barcellona. A parlarne è il vicepresidente dei catalani Josep Maria Bartomeu, come riporta il quotidiano spagnolo 'As'. "Il nostro staff tecnico lo vuole - ha spiegato il dirigente 'Blaugrana' - se dovesse andare via dal Santos cercheremo di ingaggiarlo, nonostante sia richiesto da mezzo mondo". Parole importanti, dunque, che riaprono la sfida a Real Madrid e Manchester City per il funambolico talento.
 
Alto