Ufficiale: Neymar al Barcellona

Fredy_Guarin

Turnover
  Bannato
Io se devo essere sincero non spenderei tutti quei soldi per Neymar...tutte le volte che l'ho visto fuori dall'Europa(mondiale per club e nazionale) mi è parso un giocatore che soffre certe pressioni su di lui...Lucas, per dire, mi piace molto di più..e vedrete che Neymar lo venderanno a tanto di più
 

LSD

Vice capitano
Neymar al Barcellona non fa il giocoliere tamarro, poco ma sicuro. Lì i solisti li prendono e li mandano a fare in culo, si deve giocare per la squadra con umiltà e a testa bassa. Vedrete che se lo catechizzano sarà, purtroppo, devastante :D

Concordo.

Se disciplinato per me può diventare un giocatore utilissimo; mi basta pensare a come ha giocato contro l'Italia, in particolar modo in marcatura su Pirlo.
 

Dissing

Turnover
  Bannato
Neymar non vale Ibrahimovic.
Quando ci fu la finale Santos-Barcellona prima della partita sono morto dalle risate perchè i brasiliani non si rendevano conto dello strapotere del Barcellona.
Per me una delle squadre migliori di tutti i tempi!

Cioè ridevo come uno scemo perchè speravano veramente nella vittoria e che Neymar realizzasse il gol vittoria.Madò che sorriso che avevo!
:cod

Infatti mi pare finì 4-0 per i catalani.
Messi straripante che non solo non casca a terra per ottenere il rigore,ma resiste alla botta e fa gol(o manda in gol il compagno,non ricordo bene).

Ibra si carica la squadra sulle spalle,Neymar non lo sa fare!
 
Alto