Ufficiale: Neymar al Barcellona

La Trenzada

Turnover
  Bannato
Neymar al Barcellona non fa il giocoliere tamarro, poco ma sicuro. Lì i solisti li prendono e li mandano a fare in culo, si deve giocare per la squadra con umiltà e a testa bassa. Vedrete che se lo catechizzano sarà, purtroppo, devastante :D
Molto probabile, ma in che ruolo? Lo faranno diventare una punta esterna come fece Mourinho con Eto'o?
 

La Trenzada

Turnover
  Bannato
Beh si dove altro lo vuoi mettere?

Appunto, ma secondo me non ha le caratteristiche per sacrificarsi sulla fascia mantenendo la media gol attuale. Neymar credo possa fare bene in Europa se catechizzato, in particolare al Barcellona come dice Marzhabul, però non credo riuscirà a ripetersi sui livelli del Santos, né ad avere una media gol alla Cristiano Ronaldo (quando giocava sulla fascia nell'UTD). Quindi magari sarà devastante atleticamente, ma perderà in finalizzazione. Tecnicamente invece non riuscirà a ripetere i giochetti che fa contro i dilettanti brasiliani.
 
IL BARCELLONA RISPONDE AL BAYERN: FATTA PER NEYMAR. SANTOS: "CI HA DETTO..."
26.04.2013 21:32 di Daniele Mari Twitter: @danmari83

Neymar al Barcellona dalla prossima estate è praticamente un affare fatto. Oggi, infatti, il vicepresidente del Santos, Odilio Rodrigues, ha annunciato che l'astro brasiliano ha comunicato la sua intenzione di lasciare il club brasiliano.

"Ci ha detto che non rinnoverà con noi perché considero chiuso il suo ciclo al Santos", ha detto Rodrigues a Cadena Ser. A questo punto, la coppia Neymar-Messi è praticamente realtà.
 
Alto