Ufficiale: Neymar al Barcellona

IL BARCELLONA RISPONDE AL BAYERN: FATTA PER NEYMAR. SANTOS: "CI HA DETTO..."
26.04.2013 21:32 di Daniele Mari Twitter: @danmari83

Neymar al Barcellona dalla prossima estate è praticamente un affare fatto. Oggi, infatti, il vicepresidente del Santos, Odilio Rodrigues, ha annunciato che l'astro brasiliano ha comunicato la sua intenzione di lasciare il club brasiliano.

"Ci ha detto che non rinnoverà con noi perché considero chiuso il suo ciclo al Santos", ha detto Rodrigues a Cadena Ser. A questo punto, la coppia Neymar-Messi è praticamente realtà.
a questo punto è ufficiale, Bale va al Real.
 
Sarà un'offensiva completa e totale per Neymar. Il Barcellona farà di tutto, si legge su Mundo Deportivo, per accelerare l'arrivo del crack brasiliano. Tuttavia si tratta di una trattativa difficile, ma il club blaugrana spera di chiuderla in settimana. Per Sport si tratta addirittura di una questione di ore. Il Barcellona è già in Brasile per chiudere, adesso mancherebbero solo i dettagli.
 
Prima pagina ancora dedicata a Neymar per il quotidiano catalano Sport. Ormai tutti gli sforzi di mercato del Barcellona sono concentrati nel trovare l'accordo per portare in blaugrana l'attaccante il più presto possibile. Una "negoziazione frenetica" (questo il titolo scelto dal giornale sportivo) con in tre protagonisti Barça-Neymar-Santos. Ore decisive per la firma del talento brasiliano, che potrebbe avvenire già nelle prossime ore: manca solo l'ok del Santos.
 
Alto