US Lecce

Un occhio di riguardo sempre per il Lecce, anche se tanti loro tifosi, da curva soprattutto, rompono le balls con la storia di essere rinnegati perché si tirano gli squadroni del nord ????
 
I 20 mln verranno reinvestiti in qualche colpaccio di mercato o sempre scouting?
Una buona metà serviranno a pagare vecchi debiti, la restante verrà impiegata per l'acquisto di giocatori di prospettiva.
Intanto è stato preso un altro centrocampista (Koba) molto giovane e si sta chiudendo per un nuovo attaccante, l'unico in serie A che ha il cognome con una bestemmia incorporata (Krstovic).
 
Lazio battuta nella prima partita e punti importantissimi per il Lecce.
Partita giocata benissimo, a viso aperto, da una squadra che ha buone individualità (Pongracic, Ramadani e Almqvist su tutti).

Giallorossi che quest'anno si toglieranno diverse soddisfazioni!
 
Due vittorie ed un pari rimontando due reti alla viola a casa sua.

Tenete in considerazione Krstovic, Almqvist e Ramadani per il fantacalcio.
 
Corvino e' un GRANDE! Corvino, scarpa grossa e cervello fino! Sempre detto e pensato.

Ha un unico neo: le conferenze stampa - non dovrebbe mai farle, non sono per lui. Ha un eloquio da bar della piazza di Presicce - ha cognizione logica basica, da 3^ elementare - un eloquio sofferto, claudicante, ripetitivo ... adesso si e' fissato con il "percorso", la "sostenibilita'" e il "progetto".

Le sue conferenza stampa sono sofferte come il parto di una primipara. Quel povero Stefano Trinchera e' un campione di roteazione della penna su una mano, silenzioso, educato, rispettoso, il classico bravo ragazzo pugliese tutto lavoro e rispetto ...

A Lecce stanno facendo, ancora una volta, un grande lavoro. A Lecce ne hanno sempre capito di calcio. A Lecce sono passati fior di calciatori e di allenatori. Monte ingaggi per 30 calciatori in rosa a 15.5 M lordi!!

Da barese li ho sempre apprezzati e continuo a farlo con sincera ammirazione.
 
Alto