Utilizzo della VAR

Utilizzo della VAR

Credo ci sarà molto da discutere e possiamo parlarne qua partita per partita

Intanto oggi ne ho visto l'utilizzo in bilan betis e devo dire che il bilan avrebbe vinto senza la var invece con ha perso...

Gli episodi sono stati fuorigioco attivo di uno del bilan su punizione che non era stato visto da doveri e rigore causato dal turco col piede di messi per tocco di mano ovviamente non visto da doveri ad un metro da lui

Tramite la var gli episodi sono stati visti e segnati giustamente
 

Numero9

Vice capitano
Sul pulmino della VAR ci dovrebbe essere un arbitro competente, che se consultato risponde dal microfono e detta la decisione.
Non capisco il senso dell'arbitro che guarda di persona perdendo mezzora, non può semplicemente fidarsi?
Per il resto alleluhia
 
Utilissima e già in vigore negli USA da anni (ma negli USA lo sport è una cosa seria...), dicevo utilissima ma avrà vita breve. Visto cosa ha combinato ieri sera col BBilan (e relativi articoli sulla stampa stamane...), se la medesima cosa accadrà con i ladri...stop, arrivederci VAR. E' una cosa troppo seria per l'Italia.
 
ci si lamenta della perdita di tempo, ma alla fine si perdono si e no 2/3 minuti a partita...non vedo tutta questa tragedia

la VAR va usata
Ma quale perdita di tempo? Ti ricordi Bonucci e i compagni pigiamati attorno all'arbitro per un giallo, un rigore (bè si fa per dire...), una rimessa? Ci stavano per 3/4 minuti.
 

b12

Primavera
Io non ho capito se cambierà qualcosa per i fuorigioco. Cioè se un calciatore ad esempio viene lanciato da solo in porta ed il guardalinee alza la bandierina, l'arbitro fischia comunque e ferma l'azione o aspetta la fine dell'azione e poi fischia il fuorigioco in attesa del var?
 

MH17

Primavera
  Bannato
Utilissima e già in vigore negli USA da anni (ma negli USA lo sport è una cosa seria...), dicevo utilissima ma avrà vita breve. Visto cosa ha combinato ieri sera col BBilan (e relativi articoli sulla stampa stamane...), se la medesima cosa accadrà con i ladri...stop, arrivederci VAR. E' una cosa troppo seria per l'Italia.

:giusto
 
Alto