Vaccino Covid-19

Farete il vaccino?

  • Si

    Voti: 25 71,4%
  • No

    Voti: 10 28,6%

  • Votanti
    35
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E un vaccino che va perfezionato. Produce anticorpi limitati nel tempo. L mrna è una molecola effimera. È sbagliato il processo. È un vaccino fatto solo per guadagnare. Basta pensare che un guarito da covid..produce per statistica un immunità più alta a quella del vaccino..e un guarito è cmq a rischio di contagio.
scusa ma cosa caspita c'entra che l'mRNA e' una molecola effimera?
credo che tu non abbia molto chiaro come funzionino i vaccini e la risposta immunitaria.

la seconda parte dell'affermazione non ha basi nella realta;.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
È un vaccino stupido. Fatto in fretta in furia. Un vaccino che dura 9 mesi d immunità non è un vaccino che può funzionare. Sono favorevole ai vaccini ma quelli non speculativi. Questo è un vaccino che va ripetuto ogni 9 mesi a quanto sembra perché dichiarano che l immunità è per 9 mesi. E che è efficace solo una settimana dopo la seconda dose. Capite bene che la popolazione non può essere costretto ogni 9 mesi a farsi 2 iniezioni. Dovevano lavorare sulla cura. Questo vaccino va perfezionato perché così com e è una semplice sola. E un modo per sovvenzionare in modo costante le cause farmaceutiche

Quindi il vaccino per l'influenza è un vaccino inutile
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
"io non mi vaccino! Chissà cosa ci mettono dentro"
Poi fumano, si drogano, mangiano *****, bevono...

Ma anche solo si impasticcano di qualunque cosa appena hanno un po' di mal di testa, di stomaco o raffreddore (e non credo leggano il bugiardino delle medicine che ingurgitano) e non ho mai sentito


"con cos'è fatto il Chigimea colon irritabile! Non ce lo dicono"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto