• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Valentino Lazaro

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
prime impressioni negative. ma, appunto, "prime impressioni", speriamo che, trattandosi di tali, valgano nulla.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
ma prime impressioni di cosa? Avrà giocato 25 minuti e fatto 3 tocchi!
quante ore di concerto hai bisogno, di primo acchito, per capire se uno è capace a suonare la chitarra oppure no ?
io, con le dovute proporzioni la vedo così anche nel calcio, e ti dico, che raramente mi sono sbagliato, sia nel bene che nel male. il modo di correre, di muoversi, di toccare il pallone, di portarlo avanti. non ci vogliono 90 minuti, quelle cose le hai per come le hai, sia se giochi 10 minuti, sia che ne giochi 90. quindi, esattamente "prime impressioni", è un termine molto parlante, prima uscita, magari un pò farraginoso, alla prossima potrebbe essere già più sciolto e si avranno nuove impressioni.

fast65

Bandiera
27.053
6.232
84
ma per chi non è abituato a un certo tipo di preparazione, non sarebbe meglio non metterlo sotto di brutto fin dall'inizio?

Interfan

Amala
Amministratore
2.531
1.241
39
ma per chi non è abituato a un certo tipo di preparazione, non sarebbe meglio non metterlo sotto di brutto fin dall'inizio?
eh ma come fai...metti a destra quelli "pronti" e a sinistra quelli "non pronti"?
L'obiettivo è quello di portare tutti allo stesso livello.
Non credo che Conte stia facendo fare cose così diverse da altri allenatori.
Certo è molto meticoloso e preciso

fast65

Bandiera
27.053
6.232
84
eh ma come fai...metti a destra quelli "pronti" e a sinistra quelli "non pronti"?
L'obiettivo è quello di portare tutti allo stesso livello.
Non credo che Conte stia facendo fare cose così diverse da altri allenatori.
Certo è molto meticoloso e preciso
sarà così,ma e una coincidenza e che quelli che si sono fatti male sono, uno (polly) di qui la miglior qualità non è proprio la resistenza fisica e uno abituato ad altri metodi,diciamo più soft?
al prossimo infortunio l'ardua sentenza.
toccandoci ovviamente:)

Ibrahimovic9

Turnover
1.584
420
48
Dovrebbe essere una cosa leggera.
Considerando quante difficoltà incontrerà sul suo cammino italiano, c’è da sperare che riesca a fare almeno una buona preparazione dal punto di vista fisico.

Zanetti.4

Capitano
8.153
3.299
69
Speriamo sia una cosa lieve, è il giocatore che ha più bisogno di giocare e di stare in gruppo per imparare bene anche la fase difensiva altrimenti dobbiamo subirci candreva per chissà quanto tempo..

Lothar10

Capitano
8.656
1.900
65
domenica pomeriggio rientro a casa..accendo la tv per vedere giusto quel che resta del secondo tempo della gara col Lugano eeeee...
dopo pochi minuti arriva l'azione in cui si incarta da solo col pallone e cade su se stesso...:oops:
per terrore di vedere il resto ho spento la tv...tanto la partita vera era già finita visto che in campo erano tutti ragazzini tranne Lui e Ranocchia se non ricordo male...
Ora...non voglio e non vuole dire nulla questo episodio...poi magari per il resto della gara ha fatto cose egregie a maggior ragione considerando che giocava nella squadra b...
però non nego che mi ha un pò fatto un brutto effetto visto e considerato che ausilio è il top nel cannare gli acquisti...
Booooh...speriamo in Conte...speriamo che ci sia stato il suo fondamentale avvallo a questa operazione.
Non aggiungo altro perchè sinceramente non l'ho mai visto giocare il ragazzo...ecco...mi ha solo un pò turbato quell'episodio che ho citato...tutto qui...:paura

Brasillach

Fuoriclasse
13.683
7.334
85
quante ore di concerto hai bisogno, di primo acchito, per capire se uno è capace a suonare la chitarra oppure no ?
io, con le dovute proporzioni la vedo così anche nel calcio, e ti dico, che raramente mi sono sbagliato, sia nel bene che nel male. il modo di correre, di muoversi, di toccare il pallone, di portarlo avanti. non ci vogliono 90 minuti, quelle cose le hai per come le hai, sia se giochi 10 minuti, sia che ne giochi 90. quindi, esattamente "prime impressioni", è un termine molto parlante, prima uscita, magari un pò farraginoso, alla prossima potrebbe essere già più sciolto e si avranno nuove impressioni.
Qui c'e' gente che non lo ha ancora capito per Candreva!! ;)

Alto