Valentino Lazaro

ufo-club

Fuoriclasse
ma prime impressioni di cosa? Avrà giocato 25 minuti e fatto 3 tocchi!

quante ore di concerto hai bisogno, di primo acchito, per capire se uno è capace a suonare la chitarra oppure no ?
io, con le dovute proporzioni la vedo così anche nel calcio, e ti dico, che raramente mi sono sbagliato, sia nel bene che nel male. il modo di correre, di muoversi, di toccare il pallone, di portarlo avanti. non ci vogliono 90 minuti, quelle cose le hai per come le hai, sia se giochi 10 minuti, sia che ne giochi 90. quindi, esattamente "prime impressioni", è un termine molto parlante, prima uscita, magari un pò farraginoso, alla prossima potrebbe essere già più sciolto e si avranno nuove impressioni.
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
ma per chi non è abituato a un certo tipo di preparazione, non sarebbe meglio non metterlo sotto di brutto fin dall'inizio?
eh ma come fai...metti a destra quelli "pronti" e a sinistra quelli "non pronti"?
L'obiettivo è quello di portare tutti allo stesso livello.
Non credo che Conte stia facendo fare cose così diverse da altri allenatori.
Certo è molto meticoloso e preciso
 
eh ma come fai...metti a destra quelli "pronti" e a sinistra quelli "non pronti"?
L'obiettivo è quello di portare tutti allo stesso livello.
Non credo che Conte stia facendo fare cose così diverse da altri allenatori.
Certo è molto meticoloso e preciso

sarà così,ma e una coincidenza e che quelli che si sono fatti male sono, uno (polly) di qui la miglior qualità non è proprio la resistenza fisica e uno abituato ad altri metodi,diciamo più soft?
al prossimo infortunio l'ardua sentenza.
toccandoci ovviamente:)
 
Alto