Valentino Lazaro

domenica pomeriggio rientro a casa..accendo la tv per vedere giusto quel che resta del secondo tempo della gara col Lugano eeeee...
dopo pochi minuti arriva l'azione in cui si incarta da solo col pallone e cade su se stesso...:oops:
per terrore di vedere il resto ho spento la tv...tanto la partita vera era già finita visto che in campo erano tutti ragazzini tranne Lui e Ranocchia se non ricordo male...
Ora...non voglio e non vuole dire nulla questo episodio...poi magari per il resto della gara ha fatto cose egregie a maggior ragione considerando che giocava nella squadra b...
però non nego che mi ha un pò fatto un brutto effetto visto e considerato che ausilio è il top nel cannare gli acquisti...
Booooh...speriamo in Conte...speriamo che ci sia stato il suo fondamentale avvallo a questa operazione.
Non aggiungo altro perchè sinceramente non l'ho mai visto giocare il ragazzo...ecco...mi ha solo un pò turbato quell'episodio che ho citato...tutto qui...:paura
 
quante ore di concerto hai bisogno, di primo acchito, per capire se uno è capace a suonare la chitarra oppure no ?
io, con le dovute proporzioni la vedo così anche nel calcio, e ti dico, che raramente mi sono sbagliato, sia nel bene che nel male. il modo di correre, di muoversi, di toccare il pallone, di portarlo avanti. non ci vogliono 90 minuti, quelle cose le hai per come le hai, sia se giochi 10 minuti, sia che ne giochi 90. quindi, esattamente "prime impressioni", è un termine molto parlante, prima uscita, magari un pò farraginoso, alla prossima potrebbe essere già più sciolto e si avranno nuove impressioni.

Qui c'e' gente che non lo ha ancora capito per Candreva!! ;)
 
Alto