• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Vendereste Mauro Icardi? Sostituendolo con chi? A voi i commenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vivangone

Titolare
3.990
23
41
Vendereste Mauro Icardi? Sostituendolo con chi? A voi i commenti...

Per qnt mi riguarda si sbatte per la causa ma nn può essere capitano e forse, il suo modo di fare, ha creato disagi nello spogliatoio e tra i dirigenti.
Io lo venderei anche perché il campo dice che la porta la vede ed è facilmente vendibile ma nel gioco di squadra è diversi lustri dietro ad altri colleghi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.397
3.862
75
Sì ma ad una condizione:il sostituto deve essere un top,non Belotti o,ancora peggio,Schick.

bruno.inter

Campione
10.037
3.121
65
Inutile discutere su cose che non possono succedere,primo perche nessuno paghera la sua clausola e secondo perche nessuno dei top verra a giocare in una squadra senza champions.
E per prendere mezzeseghe mi tengo stretto icardi.
Che poi il nostro problema e in difesa, anche ieri murillo in 10 min due falli da rigore, medel un fallo da rigore, nagatomico saltato come un birillo.
Cominciamo a preoccuparci di gente che veramente dobbiamo vendere e non cazzeggiare su cose inutili.

hernan 87

Pallone d'oro
24.976
5.175
81
Mah dipende...se lo vendi per prendere per dire belotti o altri forti ci sta. Piu che altro ho la sensazione che sia da vendere come tanti altri per far piazza pulita di questo ambiente perdente e patetico che si é creato

orbetello

Leggenda
50.750
9.169
92
Mah dipende...se lo vendi per prendere per dire belotti o altri forti ci sta. Piu che altro ho la sensazione che sia da vendere come tanti altri per far piazza pulita di questo ambiente perdente e patetico che si é creato
abbiamo un giocatore di sicuro alto livello, ed è pure giovane, e dovremmo venderlo per prendere uno (belotti) che al massimo e nella migliore ipotesi è come lui? ma il senso di ciò quale sarebbe?

Muraro-

Turnover
1.365
230
50
Inutile discutere su cose che non possono succedere,primo perche nessuno paghera la sua clausola e secondo perche nessuno dei top verra a giocare in una squadra senza champions.
E per prendere mezzeseghe mi tengo stretto icardi.
Che poi il nostro problema e in difesa, anche ieri murillo in 10 min due falli da rigore, medel un fallo da rigore, nagatomico saltato come un birillo.
Cominciamo a preoccuparci di gente che veramente dobbiamo vendere e non cazzeggiare su cose inutili.
Infatti, inguardabili.

ikki

Stella
16.684
3.585
77
Mi pare giusto parlare della cessione di Icardi. Poi ci lamentiamo se Ausilio compra terzini pippe e gioca ancora Nagatomo.

100%Inter

Pallone d'oro
21.225
5.283
72
Se andasse via per pagamento di clausola vorrei Cavani o Morata.
Ma nessuno la pagherà.

E poi credo che a Spalletti un attaccante come Icardi piaccia. Ha avuto Dzeko....

NiKo1985

Esordiente
217
118
39
Direi di no, dovrei vendere uno che ha fatto ben 24 gol in una squadra che lo serve con il contagocce ed in un reparto dove lo fanno giocare da solo contro sempre 3 difensori?
Ed oltretutto se anche qualche squadra pagasse la clausola, chi sarebbe la fantomatica alternativa che:
1. ti garantisca almeno un certo numero di gol a stagione
2. non ti costi quanto la clausola di Icardi + aggiunta

D

Denver

Guest
Veramente non dovete chiederlo nè qua sul forum nè alla società ma alla Wanda: se lei decide che se ne deve andare allora va, anche per 2 cocomeri e un peperone.....

danzep

Turnover
1.413
42
33
Pazzesco comunque
Abbiamo vinto una partita inutile, in 11 contro 9 senza di lui ed a quanto pare tutta la me*da che dobbiamo ingoiare è colpa sua

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto