Vendereste Mauro Icardi? Sostituendolo con chi? A voi i commenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh...ti faccio un esempio...
Con Ibra che creava gli spazi (facendo a sportellate) o forniva preziosi assist Nocerino (dico....Nocerino) in una stagione al milan è riuscito a fare 10 gol.

Cmq su Icardi secondo me alla fine siam tutti d'accordo che possiamo anche tenerlo...però ultimamente si parla di una cessione per ottenere una plusvalenza necessaria per il FPF e i giornalai parlano di Perisic.
Tu preferisci vendere Perisic a 35/40 o Icardi a 70/80?

Posso dire la mia?.. io preferisco vendere Nagatomo, Miranda, Murillo, Santon, D'ambrosio, Medel... anche per 35/40 milioni...piuttosto che icardi a 70/80 ma chi ce li da? :D
 
mai nella vita: gli schiaffo di fianco una seconda punta vera col dono dell'assist e a fine stagione guardo solo la prima posizione e del campionato e della classifica marcatori.

mai nella vita è una cosa che non si può dire,
concordo piuttosto sul fatto che è impressionante il fatto che in 5 anni oramai che è all'Inter non siamo riusciti a fare quello che tu scrivi nella seconda parte
 
Su questo siamo d'accordo, potrebbe fare di più ed infatti l'ho scritto anch'io più sopra, anche se personalmente trovo che Icardi sia uno di quelli che si sbatte di più. Almeno, è uno che se gli lanciano un pallone impossibile da controllare, ci prova ugualmente ed applaude il compagno per l'intenzione. Quasi sempre fa pressing da solo ed invita i compagni a salire - invano.
Comunque la si giri, mi sembra che neppure lui possa essere esente da critiche, ma sempre meno rispetto alla maggioranza dei compagni. Poi, se alla gente dà fastidio che indossi la fascia di capitano e trova ogni pretesto per attaccarlo, allora è un'altra storia.
Personalmente la penso come Numero Due, bella la storia delle tre gomme lisce ...

La questione delle gomme lisce mi ricorda molto il concetto per cui prima di parlare di Icardi bisognerebbe passare un po di tempo ad insultare medel, nagatomo e murillo (le altre 3 gomme).:ghigno:

Per me Icardi può tranquillamente restare....ma come dicevo anche a FrancescoSC... se ci dovesse servire una plusvalenza....tu chi sacrificheresti fra lui e Perisic?
 
La questione delle gomme lisce mi ricorda molto il concetto per cui prima di parlare di Icardi bisognerebbe passare un po di tempo ad insultare medel, nagatomo e murillo (le altre 3 gomme).:ghigno:

Per me Icardi può tranquillamente restare....ma come dicevo anche a FrancescoSC... se ci dovesse servire una plusvalenza....tu chi sacrificheresti fra lui e Perisic?

Secondo me hai "piu" scelta, quindi è più facile sostituire uno come Perisic
 
Posta i numeri di Lewandovski in merito ai "3-4 palloni toccati" e poi ne riparleremo

A naso rischi la brutta figura

Ma se li abbiamo già postati millemila volte dai :facepalm:

Alcune stats, fonte Wyscout

2mwcvub.jpg

9as12f.jpg

28lgf87.jpg

zvskk9.jpg

2na90mc.jpg

2md4q9.jpg

1grei8.jpg
 
E' altrettanto vero però che Belotti a parte, gli altri tre sono tipologie di giocatori molto diverse da Icardi.
Insigne, Mertens e keità sono fondamentalmente delle ali, quindi più propense all'assist di quanto non lo sia un Attaccante centrale come Icardi, quindi il fatto che lui venga dietro di loro riguardo questa statistica è più da considerarsi uno step in avanti piuttosto che una lacuna
Si, su questo concordo :giusto
 

Biscione63

Vice capitano
La questione delle gomme lisce mi ricorda molto il concetto per cui prima di parlare di Icardi bisognerebbe passare un po di tempo ad insultare medel, nagatomo e murillo (le altre 3 gomme).:ghigno:

Per me Icardi può tranquillamente restare....ma come dicevo anche a FrancescoSC... se ci dovesse servire una plusvalenza....tu chi sacrificheresti fra lui e Perisic?

vendo Perisic TUTTA la vita...in particolare alle cifre che leggo...ed i motivi li ho già spiegati diverse volte...alternative ci sono e va per i 29...credo..

e tanto va fatta una plusvalenza forte per il bilancio prima possibile e sarà lui con molta probabilità...operazione molto piu semplice di una per Icardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto