Vendereste Mauro Icardi? Sostituendolo con chi? A voi i commenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah dipende...se lo vendi per prendere per dire belotti o altri forti ci sta. Piu che altro ho la sensazione che sia da vendere come tanti altri per far piazza pulita di questo ambiente perdente e patetico che si é creato

abbiamo un giocatore di sicuro alto livello, ed è pure giovane, e dovremmo venderlo per prendere uno (belotti) che al massimo e nella migliore ipotesi è come lui? ma il senso di ciò quale sarebbe?
 

Muraro-

Vice capitano
Inutile discutere su cose che non possono succedere,primo perche nessuno paghera la sua clausola e secondo perche nessuno dei top verra a giocare in una squadra senza champions.
E per prendere mezzeseghe mi tengo stretto icardi.
Che poi il nostro problema e in difesa, anche ieri murillo in 10 min due falli da rigore, medel un fallo da rigore, nagatomico saltato come un birillo.
Cominciamo a preoccuparci di gente che veramente dobbiamo vendere e non cazzeggiare su cose inutili.

Infatti, inguardabili.
 

NiKo1985

Prima squadra
Direi di no, dovrei vendere uno che ha fatto ben 24 gol in una squadra che lo serve con il contagocce ed in un reparto dove lo fanno giocare da solo contro sempre 3 difensori?
Ed oltretutto se anche qualche squadra pagasse la clausola, chi sarebbe la fantomatica alternativa che:
1. ti garantisca almeno un certo numero di gol a stagione
2. non ti costi quanto la clausola di Icardi + aggiunta
 
D

Denver

Guest
Veramente non dovete chiederlo nè qua sul forum nè alla società ma alla Wanda: se lei decide che se ne deve andare allora va, anche per 2 cocomeri e un peperone.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto