• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Vendereste Perisic per 80mil?

Vendere Perisic per 80mil?

• Si

Votes: 63 73,3%
  • No

Votes: 23 26,7%

• Total voters
    86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Interfan

Amala
Amministratore
2.995
1.563
45
Cominciano ad arrivare rumors di offerte per Perisic autore di un Mondiale strepitoso.

Lo vendereste per 80mil?

ilmic

Bandiera
34.002
7.173
87
Ci penserei solo per l età. ..ma se va via lui va via pure il mister allora dico NO!

Judge Dread

Interfan del mese
Interfan del mese
15.641
9.342
121
A me non mi interessa minimamente il prezzo, le cifre, ecc.
mi baso solo sulle qualità del giocatore
...e per questo motivo dico che Perisic è da tenere ad ogni costo.

Cris94

Primavera
335
389
46
si se mi trovate un giocatore in grado di fare 11 gol 11 assist e la fase difensiva per 90 minuti senza bisogno di essere sostituito.

no se vengono reinvestiti in giocatori sicuramente forti ma esclusivamente attaccanti... (di maria, martial, suso etc)

doc1980

Stella
19.547
11.848
78
si se mi trovate un giocatore in grado di fare 11 gol 11 assist e la fase difensiva per 90 minuti senza bisogno di essere sostituito.

no se vengono reinvestiti in giocatori sicuramente forti ma esclusivamente attaccanti... (di maria, martial, suso etc)
Vabbè, ma se il discorso è "tanto quel coglione di ausilio li spenderebbe male" allora non vendi neanche Handanovic a 50. Eddai.

davpz

Turnover
2.205
700
50
Mourinho ha speso cifre folli per mezzi bidoni alla Lukaku, per Perisic se vuole deve tirare fuori 100 e più milioni.

Cris94

Primavera
335
389
46
Vabbè, ma se il discorso è "tanto quel coglione di ausilio li spenderebbe male" allora non vendi neanche Handanovic a 50. Eddai.
un portiere lo ritrovi per forza, devono sapere fare una cosa. Però guarda già con cancelo che fatica che fai per sostituirlo. Con perisic sarebbe ancora peggio perchè completi come lui ne vedo veramente pochi.

doc1980

Stella
19.547
11.848
78
Ho letto decine di messaggi che dicevano 24 + Santon per il 30enne Nainggolan sono troppi perché ê vecchio, non ha resale value, ecc... Poi mi dite che 80 per il 29enne Perisic sono pochi. Siete MERAVIGLIOSI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto