• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Vendereste Perisic per 80mil?

Vendere Perisic per 80mil?

• Si

Votes: 63 73,3%
  • No

Votes: 23 26,7%

• Total voters
    86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bob Garde

Vice capitano
6.196
2.941
61
Ho letto decine di messaggi che dicevano 24 + Santon per il 30enne Nainggolan sono troppi perché ê vecchio, non ha resale value, ecc... Poi mi dite che 80 per il 29enne Perisic sono pochi. Siete MERAVIGLIOSI.
24 + Santon per il 30enne Nainggolan sono un affare della Madonna e chi dice il contrario di calcio credo ne capisca ben poco. E l'affare l'abbiamo fatto grazie agli screzi con la sua vecchia società, perché altrimenti, coi prezzi post Neymar, plusvalenze o meno uno come lui a meno di 70 non avrebbe mai lasciato la Roma. Perisic, in più del belga, ha un finale di Mondiale strepitoso che lo ha rilanciato in campo internazionale, quindi 80 mi pare un prezzo congruo.

Doc, ricorda che l'affare Neymar ha segnato un solco storico. I prezzi sono quasi raddoppiati dal 3 agosto 2017. L'anno scorso Perisic sarebbe partito per 50 tranquillamente, probabilmente anche Nainggolan, com'è partito ad esempio Salah intorno a quella cifra. Mou ci offrì 37 per il croato, come se oggi offrisse 55, offerta ovviamente respinta al mittente.

doc1980

Stella
19.587
11.925
78
24 + Santon per il 30enne Nainggolan sono un affare della Madonna e chi dice il contrario di calcio credo ne capisca ben poco. E l'affare l'abbiamo fatto grazie agli screzi con la sua vecchia società, perché altrimenti, coi prezzi post Neymar, plusvalenze o meno uno come lui a meno di 70 non avrebbe mai lasciato la Roma. Perisic, in più del belga, ha un finale di Mondiale strepitoso che lo ha rilanciato in campo internazionale, quindi 80 mi pare un prezzo congruo.

Doc, ricorda che l'affare Neymar ha segnato un solco storico. I prezzi sono quasi raddoppiati dal 3 agosto 2017. L'anno scorso Perisic sarebbe partito per 50 tranquillamente, probabilmente anche Nainggolan, com'è partito ad esempio Salah intorno a quella cifra. Mou ci offrì 37 per il croato, come se oggi offrisse 55, offerta ovviamente respinta al mittente.
Sono certo che la vostra opinione sarà la stessa quando lo vedrete fare 10 partite consecutive senza praticamente toccare palla come fa ogni anno. E vi renderete conto che a 30 anni non lo vorrà più nessuno.
E tenete conto che dopo un mondiale così passerà ovviamente alla cassa per chiedere un rinnovo con ritocco, anche visto che sarebbe il suo ultimo contratto importante.
Comunque non è un problema, perché 80 per Perisic non li offrirá mai nessuno.

Bob Garde

Vice capitano
6.196
2.941
61
Sono certo che la vostra opinione sarà la stessa quando lo vedrete fare 10 partite consecutive senza praticamente toccare palla come fa ogni anno. E vi renderete conto che a 30 anni non lo vorrà più nessuno.
E tenete conto che dopo un mondiale così passerà ovviamente alla cassa per chiedere un rinnovo con ritocco, anche visto che sarebbe il suo ultimo contratto importante.
Comunque non è un problema, perché 80 per Perisic non li offrirá mai nessuno.
Lo stai dicendo alla persona sbagliata, mi spiace. Io sono di parte su Ivan. Sono arrivato a prendermela con lui davvero giusto la partita prima di quando ricominciò a giocare decentemente con la Sampdoria.

"Sawyer"

Turnover
1.233
1.225
57
Sono certo che la vostra opinione sarà la stessa quando lo vedrete fare 10 partite consecutive senza praticamente toccare palla come fa ogni anno. .
Ha giocato TUTTE le partite e nel ruolo più dispendioso che abbiamo, è già tanto che non sia finito in terapia intensiva a giugno. E ha incastrato comunque 11 gol e 11 assist.

Io a volte mi chiedo davvero che visione abbiate del calcio.

doc1980

Stella
19.587
11.925
78
Ha giocato TUTTE le partite e nel ruolo più dispendioso che abbiamo, è già tanto che non sia finito in terapia intensiva a giugno. E ha incastrato comunque 11 gol e 11 assist.

Io a volte mi chiedo davvero che visione abbiate del calcio.
Ha giocato 38 partite, e allora? Questo gli dà diritto di assentarsi per 3 mesi?
Ronaldo e Messi ne giocano 60 all'anno da 10 anni. Eddai.

DaVeHearth

Pallone d'oro
24.890
9.837
84
Solito discorso

i soldi non vanno in campo

40 mln, 80, o 130...a me interessa sapere chi compriamo e quindi con chi poi ci rinforziamo dopo

Perché vendere Perisic, dopo Cancelo e Rafinha, e ripresentarsi piú forti della scorsa stagione dove si é acciuffato il quarto posto a 20' dalla fine e per via degli scontri diretti...beh, diventerebbe difficile.

Ultima modifica:

DavidInter

Utente bannato
10.321
1.007
58
Nessuno offrirebbe così tanto per un esterno 29enne.
io si senza pensarci anche per 60 mln
il sostituto però deve essere all'altezza, deve arrivare un martial, non è che ti presenti con politano poi

Cris94

Primavera
335
389
46
ma abbiamo giocato una stagione con candreva che non si regge in piedi, con un terzino sinistro inestitente, con un vice icardi a dir poco ridicolo, senza ricambi a centrocampo e il problema è l'incostanza di perisic che insieme a icardi, skriniar e il brozovic della seconda parte di stagione è stato il trascinatore dell'inter in champions?

Wootan

Titolare
2.793
502
61
A 80 milioni bisognerebbe vendere pressocche chiunque.Detto questo, per me, lui impatto fondamentale sulla nostra stagione e con carattreristiche difficilmente rimpiazzabili (gol, progressione, fisico e recuperi in difesa)
In fine , considerandomi io un tifoso e non ragioniere ,dico no.

doc1980

Stella
19.587
11.925
78
ma abbiamo giocato una stagione con candreva che non si regge in piedi, con un terzino sinistro inestitente, con un vice icardi a dir poco ridicolo, senza ricambi a centrocampo e il problema è l'incostanza di perisic che insieme a icardi, skriniar e il brozovic della seconda parte di stagione è stato il trascinatore dell'inter in champions?
Chi è che ha detto che l'incostanza di Perisic è il problema dell'Inter?
Guarda che se me ne danno 80 per Candreva io vendo più volentieri Candreva.

doc1980

Stella
19.587
11.925
78
il sostituto però deve essere all'altezza, deve arrivare un martial, non è che ti presenti con politano poi
Ma infatti, la metà delle risposte è "non so chi comprerebbero con quei soldi..".

Facciamo una domanda più chiara: "scambieresti alla pari Perisic con Martial (classe 1995)"?

DavidInter

Utente bannato
10.321
1.007
58
Ma infatti, la metà delle risposte è "non so chi comprerebbero con quei soldi..".

Facciamo una domanda più chiara: "scambieresti alla pari Perisic con Martial (classe 1995)"?
io si
22enne veloce e tecnico contro 29enne che fa del fisico la sua arma migliore
indubbiamente nel breve periodo ci sarebbe più utile perisic, ma martial ha il potenziale per diventare un quasi fuoriclasse

rabona

Vice capitano
6.603
1.791
56
Ad oggi no.
Se prendiamo Malcom + 1 tra Di Maria / Draxler o un altro big allora si potrebbe fare.

"Sawyer"

Turnover
1.233
1.225
57
Ha giocato 38 partite, e allora? Questo gli dà diritto di assentarsi per 3 mesi?
Ronaldo e Messi ne giocano 60 all'anno da 10 anni. Eddai.
Infatti Messi nei momenti decisivi della stagione è stato un fantasma e Ronaldo al mondiale dopo la prima partita è stato un zombie. Con tutto che parliamo di fenomeni, che Perisic non è, che comunque hanno possibilità di rifiatare nel corso della stagione, che Perisic non ha.

Ha fatto schifo tre mesi? Perfetto, nei restanti 6 è stato DETERMINANTE per la qualificazione in Champions. Tanto basta.

DaVeHearth

Pallone d'oro
24.890
9.837
84
È in questo che proprio non vi capisco, "si senza pensarci", ma "poi però il sostituto deve essere all'altezza"

È come se la quantificazione in denaro del valore del giocatore fosse un fine e non un mezzo, come se i soldi che intaschi non fossero funzionali unicamente al dover poi trovare un giocatore di valore uguale o superiore, a un mese dal via di una stagione che già ci vede fronteggiare le perdite rafinha e cancelo.

Per me Perisic può valere 10 mln così come 150, non me ne frega nulla di nulla, è uguale.
Mi interessa solo sapere chi arriva poi al suo posto per renderci più forti di quel che siamo con Perisic. Perché l'obiettivo di una cessione simile dovrebbe essere quello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto