• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Vendereste Perisic per 80mil?

Vendere Perisic per 80mil?

• Si

Votes: 63 73,3%
  • No

Votes: 23 26,7%

• Total voters
    86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doc1980

Pallone d'oro
20.498
12.956
81
È in questo che proprio non vi capisco, "si senza pensarci", ma "poi però il sostituto deve essere all'altezza"

È come se la quantificazione in denaro del valore del giocatore fosse un fine e non un mezzo, come se i soldi che intaschi non fossero funzionali unicamente al dover poi trovare un giocatore di valore uguale o superiore, a un mese dal via di una stagione che già ci vede fronteggiare le perdite rafinha e cancelo.

Per me Perisic può valere 10 mln così come 150, non me ne frega nulla di nulla, è uguale.
Mi interessa solo sapere chi arriva poi al suo posto per renderci più forti di quel che siamo con Perisic. Perché l'obiettivo di una cessione simile dovrebbe essere quello
Ripeto, domanda secca, lo scambi alla pari con Martial?

DavidInter

Utente bannato
10.321
1.007
58
È in questo che proprio non vi capisco, "si senza pensarci", ma "poi però il sostituto deve essere all'altezza"

È come se la quantificazione in denaro del valore del giocatore fosse un fine e non un mezzo, come se i soldi che intaschi non fossero funzionali unicamente al dover poi trovare un giocatore di valore uguale o superiore, a un mese dal via di una stagione che già ci vede fronteggiare le perdite rafinha e cancelo.

Per me Perisic può valere 10 mln così come 150, non me ne frega nulla di nulla, è uguale.
Mi interessa solo sapere chi arriva poi al suo posto per renderci più forti di quel che siamo con Perisic. Perché l'obiettivo di una cessione simile dovrebbe essere quello
se incassi 60 mln da perisic fai una plusvalenza da più di 50mln e puoi tranquillamente spendere per un big tanti soldi

doc1980

Pallone d'oro
20.498
12.956
81
Io sinceramente no.
Ecco, questa domanda è più semplice.
Altrimenti l'80% dei messaggi è "teoricamente si, ma se poi ci comprano due nuovi Mario e Gabigol"?

Se vuoi anche spiegare perché, magari ci aiuti a capire il tuo pensiero.
Cazzo, scrivo come se fossi l'amministratore di sta baracca..:ghigno

Bob Garde

Vice capitano
6.528
3.209
64
Eh, infatti.
Ma questa è la stessa gente che avrebbe ucciso Vecino fino all'80' di Lazio Inter e oggi dice che non va ceduto neanche se Sarri offre 40, perché ha la "garra charrua"...:ghigno
Il Vecino della prima parte di stagione si è rivelato un ottimo giocatore, non un fenomeno certamente ma uno che in questa Inter ci può stare. Chi lo avrebbe ucciso forse non ricordava (volutamente) che quando ha giocato, da dicembre in poi, lo ha fatto da infortunato, la pubalgia è una brutta bestia. Se Sarri lo vuole per 35-40 mln ci sediamo al tavolo e vediamo, per me. Non meno. Considera anche quanto l'abbiamo pagato noi.

rabona

Vice capitano
6.709
1.871
56
se incassi 60 mln da perisic fai una plusvalenza da più di 50mln e puoi tranquillamente spendere per un big tanti soldi
No, mica cera il discorso che non conviene fare una megaplusvalenza perché ti va a favorire solo il bilancio dell'anno in corso mentre un nuovo acquisto ti peserà su più bilanci?

doc1980

Pallone d'oro
20.498
12.956
81
Il Vecino della prima parte di stagione si è rivelato un ottimo giocatore, non un fenomeno certamente ma uno che in questa Inter ci può stare. Chi lo avrebbe ucciso forse non ricordava (volutamente) che quando ha giocato, da dicembre in poi, lo ha fatto da infortunato, la pubalgia è una brutta bestia. Se Sarri lo vuole per 35-40 mln ci sediamo al tavolo e vediamo, per me. Non meno. Considera anche quanto l'abbiamo pagato noi.
Se lo vendi a 40 fai una plusvalenza di 22 con un giocatore che anche nella prima parte di stagione non è che avesse fatto cose da pallone d'oro.
Certamente meglio delle prestazioni vergognose del girone di ritorno. Compresa Lazio Inter in cui è stato per distacco il peggiore in campo.

bruno.inter

Campione
10.610
3.600
70
Ripeto, domanda secca, lo scambi alla pari con Martial?
E te hai la certezza che martial vale piu di perisic? Martial fa la doppia fase uguale come perisic?
Martial l ho visto parecchie volte e tutto sto fenomeno che descrivete voi non mi pare, ma comincio a capire come funziona qui dentro.

Bob Garde

Vice capitano
6.528
3.209
64
Se lo vendi a 40 fai una plusvalenza di 22 con un giocatore che anche nella prima parte di stagione non è che avesse fatto cose da pallone d'oro.
Certamente meglio delle prestazioni vergognose del girone di ritorno. Compresa Lazio Inter in cui è stato per distacco il peggiore in campo.
Ma infatti ci starebbe eh. Mica mi taglierei le vene. È un ottimo giocatore, uno che da noi in rosa può starci benissimo, ma in panchina. E fare plusvalenza di 22 con una riserva sarebbe oro colato.

bruno.inter

Campione
10.610
3.600
70
Comunque spalletti mai e poi mai permettera la cessione di perisic, se la societa cede perisic luciano se ne va anche

ivanm

Titolare
3.264
1.339
56
Ecco, questa domanda è più semplice.
Altrimenti l'80% dei messaggi è "teoricamente si, ma se poi ci comprano due nuovi Mario e Gabigol"?

Se vuoi anche spiegare perché, magari ci aiuti a capire il tuo pensiero.
Cazzo, scrivo come se fossi l'amministratore di sta baracca..:ghigno
Guarda, la mia opinione è ovviamente sindacabile ma provo a spiegarla.

Per quello che l’ho visto, Martial mi sembra un giocatore che va molto a folate, secondo me molto adatto al calcio inglese, con spazi aperti, molto discontinuo (diciamo forse anche più di Perisic, che magari sparisce per un po’ ma anche nel corso della stessa partita è capace di saltare fuori nel momento in cui meno lo si aspetta). Perisic lo vedo molto più prestante fisicamente, più adatto al ruolo di “gregario” (con Icardi ha una ottima intesa) e ben disposto a fare la fase difensiva. Insomma, è ben inserito nel contesto inter, a differenza di un Martial che potrebbe non essere disposto al sacrifico come invece Perisic.

Siamo appena entrati in Champions, secondo me quest’anno abbiamo bisogno di qualche certezza per poter consolidare e migliorare la nostra posizone. Perisic sappiamo cosa può dare, Martial no. Ovviamente potrebbe essere che Martial arriva, fa 20 gol, 25 assist e mi tappa felicemente la bocca, ma il calciomercato ha sempre la sua componente aleatoria.

Saneman

Campione
10.511
1.667
66
Perisic rischia di essere una strada sicura e confortevole...ma senza uscita.
Non vinceremo nulla se rimane, non vinceremo nulla se parte, probabilmente arriveremo lo stesso in Champions se adeguatamente sostituito.
E qualificazione per qualificazione tanto vale raggiungerla con gente futuribile, se si presentano certe opportunità.

Puoi rifiutare 70-80 mln per un ottimo giocatore ventinovenne se sei lo United o il City e parti per vincere ogni cosa, in un qualsiasi altro caso sei semplicemente un folle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto