Vendereste Perisic per 80mil?

Vendere Perisic per 80mil?

  • Si

    Voti: 63 73,3%
  • No

    Voti: 23 26,7%

  • Votanti
    86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, questa domanda è più semplice.
Altrimenti l'80% dei messaggi è "teoricamente si, ma se poi ci comprano due nuovi Mario e Gabigol"?

Se vuoi anche spiegare perché, magari ci aiuti a capire il tuo pensiero.
*****, scrivo come se fossi l'amministratore di sta baracca..:ghigno

Guarda, la mia opinione è ovviamente sindacabile ma provo a spiegarla.

Per quello che l’ho visto, Martial mi sembra un giocatore che va molto a folate, secondo me molto adatto al calcio inglese, con spazi aperti, molto discontinuo (diciamo forse anche più di Perisic, che magari sparisce per un po’ ma anche nel corso della stessa partita è capace di saltare fuori nel momento in cui meno lo si aspetta). Perisic lo vedo molto più prestante fisicamente, più adatto al ruolo di “gregario” (con Icardi ha una ottima intesa) e ben disposto a fare la fase difensiva. Insomma, è ben inserito nel contesto inter, a differenza di un Martial che potrebbe non essere disposto al sacrifico come invece Perisic.

Siamo appena entrati in Champions, secondo me quest’anno abbiamo bisogno di qualche certezza per poter consolidare e migliorare la nostra posizone. Perisic sappiamo cosa può dare, Martial no. Ovviamente potrebbe essere che Martial arriva, fa 20 gol, 25 assist e mi tappa felicemente la bocca, ma il calciomercato ha sempre la sua componente aleatoria.
 
Perisic rischia di essere una strada sicura e confortevole...ma senza uscita.
Non vinceremo nulla se rimane, non vinceremo nulla se parte, probabilmente arriveremo lo stesso in Champions se adeguatamente sostituito.
E qualificazione per qualificazione tanto vale raggiungerla con gente futuribile, se si presentano certe opportunità.

Puoi rifiutare 70-80 mln per un ottimo giocatore ventinovenne se sei lo United o il City e parti per vincere ogni cosa, in un qualsiasi altro caso sei semplicemente un folle.
 
Griezman costa 150...
Ta daaan...

Un po' tutti i giocatori che secondo me ci potrebbero rinforzare con la cessione di Perisic costerebbero molto più di quanto incasseremmo da Perisic...


Per questo vi dico, lasciate perdere la quantificazione in soldi della cessione, va rapportata al costo di chi compri per sostituirlo, che andrebbe bloccato ovviamente prima di cedere Perisic, per non prendersela in culo

Conta solo questo

Se vendere Perisic significa prendere un pesce più grosso di lui, benissimo, firmiamo.
Se significa incassare x milioni oggi e perderli tra un anno per il mancato accesso in Champions...sarebbero soldi buttati.

Bisogna ponderare bene l' eventuale alternativa, ripeto i soldi di per sè in campo non ci vanno
 
N

nemeths

Guest
Ragazzi ma davvero state disquisendo su un’idea assurda come questa?

NON ESISTE che qualcuno presenti più di 50 milioni per Perisic, un ventinovenne che non ha mai giocato una Champions.

Come NON ESISTE un profilo con cui tu lo possa rimpiazzare che ti garantisca la stessa incisività offensiva a meno di 50 milioni.

Ergo ad oggi Perisic è incedibile e insostituibile, ma non solo per merito suo. Ma noi ad oggi non ci possiamo fare assolutamente niente, e topic come questo non hanno alcun senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto