Vendereste Perisic per 80mil?

Vendere Perisic per 80mil?

  • Si

    Voti: 63 73,3%
  • No

    Voti: 23 26,7%

  • Votanti
    86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wesley92

Guest
Invece te ne sai molto di calcio, mi ricordo che volevi vendere icardi a 60 milioni quest estate.
e ribadisco che lo si dovrebbe sostituire con qualcuno che non guasti tutta la manovra offensiva con la sua sola presenza. l'istinto da killer in area di rigore da solo va bene su punti ad un quarto posto, ma se vuoi vincere qualcosa servono attaccanti completi
 
Anche a 40 mln. Non lo considero un uomo gol; se giochi con i tre attaccanti a parte Icardi devi aver altri due giocatori che hanno confidenza con il gol. Perisic non lo è mai stato; purtroppo basta qualche partita di un campionato del mondo per fare cambiare idea a tutti; se si facessero disamine complete, a sangue freddo, Perisic già da tempo non giocherebbe con noi; non è sufficiente il solito doppio passo e il cross per Icardi; ci vuole ben altro, soprattutto voglia e spirito di sacrificio. Troppi black out non sono da campione.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
e ribadisco che lo si dovrebbe sostituire con qualcuno che non guasti tutta la manovra offensiva con la sua sola presenza. l'istinto da killer in area di rigore da solo va bene su punti ad un quarto posto, ma se vuoi vincere qualcosa servono attaccanti completi
occhio amico a dire ste cose...a giugno provai a dire la mia su icardi higuain e per 4 giorni aprivo e mi vedevo 15 notifiche...1 mi piace di marc.overmars e 14 insulti!!!
comunque a sottovoce resti tra noi...icardi via! :ghigno:birra
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
il quesito non si pone perchè a 80 mln nessuno lo compra......
io lo darei via a 50 ora... e l'ho sempre tifato eh.. però...serve qualcuno più incisivo...
il sogno sarebbe keita che ti esplode e con la vendita di perisic riscatti (e avanzano) keita...ma sarebbe un sogno non supportato dal presente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto