Vendereste Zhang Jndong? Sostituendolo con chi? A voi i commenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vendereste Zhang Jndong? Sostituendolo con chi? A voi i commenti...

Visto il successo del thread su Icardi (capace solo di far gol ma poche, pochissime sponde) mi sembra interessante sentire il vostro parere sul nostro proprietario:cool.
Per quanto mi riguarda si sta impegnando a rifondare la Società ma non ama il risotto alla milanese con l'osso buco e infatti si vede poco a Milano:dep. Io lo venderei e con il ricavato proverei ad andare su Jack Ma o Huarong:sbav, perchè anche se è vero che Zhang è in possesso di un ragguardevole patrimonio, ad oggi non si è ancora mostrata la sua "potenza di fuoco":madai!?. Dove sono i top players tanto sbandierati? Dove sono i Messi, gli Abate, i CR7, i Neymar, i Chiellini, i Lewandowsky, i Pignatone, ed altri top di questo livello?:lac
A voi i commenti...;)
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Vendere lui e il risotto alla Milanese e comprare Wanton fritti, zuppa agropiccante e il titolare del ristorante cinese sotto casa mia.
 
La cosa del risotto alla milanese è obiettivamente pesante... non so se valga la pena avere un presidente del genere, nonostante le ambizioni e i soldi che ha :cod
 
Vendere al miglior offerente per portarci a casa i mitologici 7 colossi. Così con il ruggito di huaroooooooong gli avversari si scanzano ancora prima di cominciare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto