Verona - INTER 2-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai su, un po’ di coraggio.
Adesso che siamo in crisi ok però essendo oggi un appuntamento importante capisco le vostre incertezze, ma una vittoria penso non sia in questione .
 

Kristian78

Vice capitano
Ma dai su, un po’ di coraggio.
Adesso che siamo in crisi ok però essendo oggi un appuntamento importante capisco le vostre incertezze, ma una vittoria penso non sia in questione .
Ma il problema è che non siamo noi a dover tirar fuori il coraggio, io sarò bello bello sul mio divano sorseggiando una birra, al massimo posso strafare e berne 2, ma poi se a cagarsi sotto sono quelli che giocano c'è poco da fare i coraggiosi.
Siamo in una fase dove la fortuna non ci aiuta e noi veniamo puniti ad ogni svarione, la sconfitta con il Bologna è una di quelle partite che la squadra si porterà con sé a livello mentale creando ansia nelle menti di quei giocatori che hanno poco carattere... Unica nostra fortuna? Giocare a porte chiuse, il pubblico sia in casa che fuori avrebbe avuto un effetto devastante su questa squadra psicolabile.
 

Kristian78

Vice capitano
Non esiste alcuna possibilità di non andare in Champions.
Sino a quando la matematica non confermerà la tua tesi io non sarò sereno, prendiamo gol con una facilità disarmante e mentalmente siamo troppo scostanti, eccezion fatta per la partita contro il Brescia, da quando è ripreso il campionato ho visto sempre un Inter in difficoltà e che concede sempre all'avversario la chance di punirci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto