Versione mobile Interfans.org

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Versione mobile Interfans.org

Ci siamo! Ora non avete più scuse, www.interfans.org è da oggi disponibile anche tramite tutti i dispositivi mobili come cellulari, smartphone dotati di browser Internet, tramite un interfaccia "light" di facile e veloce caricamento.

Attraverso questa nuova interfaccia , sarà possibile consultare il forum ma anche postare nuovi messaggi in mobilità.

Speriamo che questo nuovo servizio possa essere gradito a quanti desiderano informarsi tramite la community durante il loro viaggio. Sappiamo bene che in determinate zone del mondo , la connessione a internet tramite dispositivi mobili non e' sempre al top come velocità: caricando l'interfaccia light da oggi disponibile, si ha la possibilità di accedere alle informazioni testuali, senza dover caricare immagini e pubblicità.

Non e' necessario digitare un indirizzo particolare per accedere alla versione light dal vostro cellulare/smartphone, sarà il sito stesso a riconoscere se la richiesta di informazioni deriva da un dispositivo mobile.

Quindi, vi basterà digitare nel browser del vostro cellulare/smartphone il normale indirizzo internet: www.interfans.org per accedervi in automatico.

Qui sotto come apparirà Interfans.org in versione 'mobile'
20jnv5e.jpg
 
Alto