Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando sento che i giocatori proposti per Lautaro sono Semedo, Rakitic e Vidal mi viene l'orticaria...praticamente per abbassare il cash, ci offrono i loro scarti scarsi (Semedo) oppure vecchi (Rakitic 32 anni, Vidal 33anni)...non scherziamo.... Hanno pagato cash Coutinho, Dembele, si ricompreranno Neymar e a noi? Due spicci e qualche scarto? ?
Io sia lautaro che skriniar spero restino....ma vedremo...i discorsi che faccio sono sempre ipotesi....ad esempio se come scambio mi danno sto tre anche no...ma cou o griezman o Arthur...beh
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
È vero che il modulo di per se non significa niente,però è altrettanto vero che da Gennaio abbiamo in rosa il miglior trequartista al mondo e in un 3 5 2 rimane troppo sacrificato nel fare la mezzala. Credo che la prossima campagna acquisti debba essere indirizzata per giocare con il 4312. Ci mancherebbe un terzino destro titolare e una mezzala alla Vidal che potrebbe essere Nainggolan,utile anche per fare il vice Eriksen sulla trequarti.
 

ManoNegra

Vice capitano
È vero che il modulo di per se non significa niente,però è altrettanto vero che da Gennaio abbiamo in rosa il miglior trequartista al mondo e in un 3 5 2 rimane troppo sacrificato nel fare la mezzala. Credo che la prossima campagna acquisti debba essere indirizzata per giocare con il 4312. Ci mancherebbe un terzino destro titolare e una mezzala alla Vidal che potrebbe essere Nainggolan,utile anche per fare il vice Eriksen sulla trequarti.
Radja la mezz'ala non può più farla, non ha più il ritmo e la resistenza per giocare lì. Sennò rimaneva a Milano...
 
È vero che il modulo di per se non significa niente,però è altrettanto vero che da Gennaio abbiamo in rosa il miglior trequartista al mondo e in un 3 5 2 rimane troppo sacrificato nel fare la mezzala. Credo che la prossima campagna acquisti debba essere indirizzata per giocare con il 4312. Ci mancherebbe un terzino destro titolare e una mezzala alla Vidal che potrebbe essere Nainggolan,utile anche per fare il vice Eriksen sulla trequarti.
Per mezzala alla Vidal oggi si è fatto il nome di Tolisso, che non mi dispiacerebbe per nulla (Perisic + 15 milioni?).
Per il terzino destro mi frulla un'idea folle, lo sarebbe meno in un 352: William a parametro zero.
Riuscire a trasformare William in una sorta di Cuadrado, di Marcelo destro, rinverdire la tradizione dei terzini brasiliani alla Maicon o D.Alves. Lo so che è una follia.
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Per mezzala alla Vidal oggi si è fatto il nome di Tolisso, che non mi dispiacerebbe per nulla (Perisic + 15 milioni?).
Per il terzino destro mi frulla un'idea folle, lo sarebbe meno in un 352: William a parametro zero.
Riuscire a trasformare William in una sorta di Cuadrado, di Marcelo destro, rinverdire la tradizione dei terzini brasiliani alla Maicon o D.Alves. Lo so che è una follia.
Personalmente Willian non mi entusiasma molto, anche se a parametro zero sarebbe ottimo. Secondo me però da terzino è improponibile,gli manca la forza nelle gambe per farlo. Poi ovviamente è solo un'opinione :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto