Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etingo

Titolare
Messi sarebbe un'operazione di marketing superiore quasi il doppio quello di Cristiano Ronaldo.
Secondo me, se arriverà (difficilissimo) faremo un salto in avanti incredibile a livello di brand, situazione molto appetita a Suning.
Questo sicuramente l'Inter è un club di livello superiore alla gobba, di molto
a livello di simpatia non ne parliamo nemmeno
Tra messi e ronaldo ovviamente vale lo stesso

Bergkamp©

Vice capitano
Anche un esterno destro ( o sinistro, visto che Young può giocare anche a destra) di riserva.
Basta Candreva.
BASTA.

Se Sanchez non viene confermato ( dubito con quelli stipendio) anche un ulteriore attaccante.
Seko
Kantè
Upamecano
Barrow
Grimaldo

più veritiero

Dobon

Titolare
Seko
Kantè
Upamecano
Barrow
Grimaldo

più veritiero

Mi sfugge chi sia seko.

Ti ritengo tra i top nel forum sul calcio internazionale, na nominarmene uno di cui ignoro l'esistenza non me lo sarei aspettato.

Questa sarà ( tranne seko cui non conosco) sui... 180ml.

Grimaldo è bravo, ma del Benfica, te li vendono carissimo.
Cmq si, in generale sono giocatori per il gioco di conte, anche se su Kante ( fortissimo di suo) ci andrei piano.
Te lo cedono a carissimo prezzo, ma è un giocatore anche di fatica che va Verso i 30 anni con qualche problema fisico.

peckos85

Campione
Se iniziamo con i nomi di giovani semisconosciuti io vado con Enis Bardhi...una via di mezzo tra barella ed eriksen

Bergkamp©

Vice capitano
Mi sfugge chi sia seko.

Ti ritengo tra i top nel forum sul calcio internazionale, na nominarmene uno di cui ignoro l'esistenza non me lo sarei aspettato.

Questa sarà ( tranne seko cui non conosco) sui... 180ml.

Grimaldo è bravo, ma del Benfica, te li vendono carissimo.
Cmq si, in generale sono giocatori per il gioco di conte, anche se su Kante ( fortissimo di suo) ci andrei piano.
Te lo cedono a carissimo prezzo, ma è un giocatore anche di fatica che va Verso i 30 anni con qualche problema fisico.
Chi è seko ? Seko fofana ?
Fofana è buono

Zanetti.4

Campione
Io più che sulla campagna acquisti sono preoccupato delle cessioni.
Leggo elogi a Valero, Ranocchia, addirittura Gagliardini. Quello va bene come riserva, quell'altro pure, quello fa l'uomo spogliatoio..NO.
Grandi professionisti, belle persone, per carità di dio, ma servono giocatori di calcio superiori sennò continueremo a guardare gli altri vincere.

vierespo

Pallone d'oro
Leggo elogi a Valero, Ranocchia, addirittura Gagliardini. Quello va bene come riserva, quell'altro pure, quello fa l'uomo spogliatoio..NO.
Grandi professionisti, belle persone, per carità di dio, ma servono giocatori di calcio superiori sennò continueremo a guardare gli altri vincere.
Ecco conte...elogiamo i borja e i ranocchia..e non spiccichiamo parola per chi dovrebbe essere il perno dei prossimi anni.

Dobon

Titolare
Per avere 4 giocatori che non spostano nulla...

E aggiungo che 3 saranno sicuramente riserve.
Kante, se sano , ti può dare per 2 anni in upgrade importante.
Palmieri è meglio di Biraghi, non so di Young.

Per risparmiare, qualche riserva si può prendere anche dai p.0

D.silva da riserva, 1/2 stagioni te le può fare.
1 sicuramente migliore degli attuali cc da cedere.
Un altro è goetze. ( Che è molto calato, ma di suo non è scarso)
A cc, purtroppo se si vuole fare un salto importante, i vecini/Gagliardini e Valeri hanno già dato.
E cacciare fuori 100 lo per le riserve anche no.
Soprattutto se no. Di possono cacciare fuori.

Ho fatto i primi nomi che mi venivano in mente sui p.0.

.

etingo

Titolare
Si ma non sopenderei mai soldi per comprare panchinari, volendo si panchinano i titolari
Poi sensi e vecino praticamente hanno saltato tutta la stagione, il loro posto possono prenderlo gagliardini e borga

"Sawyer"

Turnover
Mi sembra chiaro che Messi venga preso per riproporre il 3-4-3 con cui Andonio ha aperto culi in Premier League.

Per me possiamo anche sfanculare il tazzone croato e buttarci dentro Kante a far legna.

Handa
Skriniar De Vrij Bastoni
Hakimi Kante Barella Palmieri
Messi Lukaku Eriksen

Ci si vede direttamente in piazza Duomo a festeggiare il 19° a fine marzo.

hino11

Vice capitano
Io qua passo.

Il primo sembrava fortissimo.
Poi un pseudo pippone.
Ora è risalito.

Poi l'udinese te lo fa pagare 4 volte tanto.

Piuttosto , ad occhio chiusi, sblabacoso.

Szoboszlai ha una clausola di 24 milioni pagabili in 3 anni...
Un furto, come Haaland.

Purtroppo però non rientra nei giocatori che stiamo seguendo, doveva andare al Milan con Rangnick, mi sa che finirà al Napoli.

Peccato perché è un bel centrocampista che puoi mettere anche esterno a sinistra.

peckos85

Campione
Mi sembra chiaro che Messi venga preso per riproporre il 3-4-3 con cui Andonio ha aperto culi in Premier League.

Per me possiamo anche sfanculare il tazzone croato e buttarci dentro Kante a far legna.

Handa
Skriniar De Vrij Bastoni
Hakimi Kante Barella Palmieri
Messi Lukaku Eriksen

Ci si vede direttamente in piazza Duomo a festeggiare il 19° a fine marzo.
Con un centrocampo da 5 goal stagionali è già tanto entrare in el....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.