Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Young gioca in un ruolo infinitamente meno complicato però...e aveva già avuto esperienza con la difesa a 3
Eriksen doveva assimilare i concetti del sistema Conte e forse servirà addirittura adattare la squadra a lui passando al 3412.
Il tutto senza sapere in che condizioni fisiche è arrivato

Vecino li aveva assimilati questi concetti invece? No, perchè non me ne sono accorto mica.
 

severinoboezio

Turnover
  Bannato
Se ti trovi in casa un potenziale top5 mondiale dei prossimi 8-10 anni e lo fai andare via vuol dire che non hai ambizioni serie.
E' stata fatta quella clausola, ok. E' stato fatto un errore, ok. O fai capire al giocatore che il futuro siamo noi e non quei bolliti indebitati, oppure - visto che hai le mani legate dalla clausola - te la fai pagare tutta. E non ti presenti con un 33enne al suo posto.

Ah PS .... se sei una società seria e forte rispondi subito a Messi e a quel pagliaccio di Setien di non permettersi di esprimere valutazioni e/o auspici in merito a giocatori tesserati per altri club. Ma vabbè era inutile illudersi, con la nostra comunicazione colabrodo...
 
Tu puoi anche prendere Guardiola, mettergli come assistente Klopp e dargli 30milioni a testa...ma se poi gli dai la rosa del Pordenone la CL non la vinci.

Sensi è l'unico centrocampista che abbiamo in rosa capace di portare tecnica, qualità e regia nella nostra trequarti offensiva...tolto lui abbiamo dovuto cercare delle alternative.
Conte è pagato proprio per cercare alternative e così ci siamo basati più sulle nostre punte non avendo più mezzali di qualità e non potendo contare sui nostri esterni che fanno pena.
Nonostante tutto siamo a -9 dalla vetta con una partita in meno eh
Sta cosa della rosa io l ho sempre sostenuta ma qui si dava la colpa a Spalletti e si diceva che con conte si vinceva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto