Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Phil Brooks

Titolare

E questa?
La permanenza del Toro sarebbe lo scenario migliore, anche se ci credo poco.
Non ci sono tanti sostituti prendibili di pari livello, e il Barca, togliendo Arthur e Antoine, non ha contropartite veramente utili da darci.
 

Phil Brooks

Titolare
Werner,Cavani e Boga(giocatore simile a Mertens) sarei soddisfatto! poi mi prendi Tonali a centrocampo e almeno un esterno decente
Su Cavani sono assolutamente favorevole, fuoriclasse assoluto anche al giorno d'oggi, ma non può sostituire Lautaro, già soltanto per la discrepanza notevole a livello anagrafico. Lo prenderei a prescindere dall'argentino.
Werner é tanto forte, ma la concorrenza é molta.
Boga é interessante.
 
Su Cavani sono assolutamente favorevole, fuoriclasse assoluto anche al giorno d'oggi, ma non può sostituire Lautaro, già soltanto per la discrepanza notevole a livello anagrafico. Lo prenderei a prescindere dall'argentino.
Werner é tanto forte, ma la concorrenza é molta.
Boga é interessante.
sono 3 operazioni fattibili(Werner solo se parte Lautaro ma gli altri 2 dovremmo farli a prescindere visto che in panchina non abbiamo nessuno a parte il promettente Esposito)
 

JM68

Prima squadra
Senza dilungarmi troppo, diciamo che Benitez a livello umano aveva la delicatezza di un elefante in cristalleria, specialmente quando è dovuto entrare in un gruppo di giocatori già affermato.

Si tratta del classico allenatore bravo, ma dall'ego troppo smisurato, che per far presa sui suoi allievi ha bisogno di allievi che non hanno già alle spalle una storia importante.

Se tu vai in dei gruppi pieni di giocatori che hanno già vinto tutto non puoi presentarti da loro come quello che capisce davvero di calcio, il solo, mentre tutto quello che era stato fatto di buono in passato non vale più un càzzo. Non puoi ripartire veramente da zero con gente che parte già da 100, nessuno ti seguirà veramente se ti poni in questo modo. Così come lui pretendeva rispetto dai giocatori doveva anche riconoscerlo a questi ultimi, ed è qui che c'è stato il misunderstanding sia all'Inter che al Real. E persino al Chelsea, dove comunque ha fatto benino non è stato riconfermato un po per gli stessi identici motivi, perchè i giocatori già affermati a malapena lo digerivano anche tra i Blues.
Condivido quanto hai detto. Su una cosa però voglio farti riflettere: Benitez cosí come Mou hanno il loro modo di affermare la loro personalità forte, anche se con sfumature diverse. Ed i fatti dicono che entrambi hanno avuto grandi risultati tutte le volte che il gruppo li ha seguiti. Poi, non appena qualcuno nel gruppo iniziava a manifestare qualche insofferenza, saltava tutto. Tu giustamente ricordavi Benitez al Chelsea. Anche Mourinho, dopo aver vinto con il Chelsea, é stato fatto fuori dallo spogliatoio e così al Manchester Utd dove, pur avendo parecchi giocatori contro, ha comunque vinto l'Europa League pur non riuscendo a vincere il titolo. E tutto ciò per dirti che, nonostante il loro modo di porsi (discutibile il più delle volte), non si può negare che, quando hanno trovato le condizioni ideali, hanno fatto grandi risultati anche in squadre che non erano le migliori del momento. Per questo motivo li reputo entrambi bravi allenatori, specie per quanto fatto in passato. Lo stesso dicasi per Simeone che considero un bravo allenatore. Molti altri allenatori, anche più celebrati di loro, continuano invece ad essere osannati pur avendo toppato parecchie volte con squadre di gran lunga superiori alle dirette concorrenti e lavorando nelle migliori condizioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto