Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante Davies non abbia nemmeno 20 anni è già 100 volte più forte di Perisic
Al Bayern può giusto fare la riserva.
Complimenti a Flick che ha stravolto completamente la squadra e pratica un calcio davvero bello ed efficace.

Perisic non sarà il più forte del Bayern ma intanto nel Bayern ci gioca. Candreva non ci giocherebbe mai in quella squadra, ed a ben vedere anche l'anno scorso nell'Inter era finito a fare la panchina a Politano mica a Davies.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Appunto, ma Conte si è tenuto Tonino per questioni di modulo.

Nulla quindi vieta che magari in futuro si tenga Gagliardini o Vecino e non Eriksen per motivi simili.

Io ad oggi sono preoccupato, spero mi smentisca non appena si riprenderà a giocare.
È obbligato a smentirti perché se rinnegasse Eriksen per Gagliardini, tutta Europa gli riderebbe dietro.
Non arriverebbe comunque a fine stagione.
 

HBL

Stella
  Bannato
Nonostante Davies non abbia nemmeno 20 anni è già 100 volte più forte di Perisic
Al Bayern può giusto fare la riserva.
Complimenti a Flick che ha stravolto completamente la squadra e pratica un calcio davvero bello ed efficace.

Beh, lavora con Coman , Müller, Goretzka, Lewandovski, basta metterli in campo.

Siamo stati noi a scaricare i Rafinha, Cancelo , Perisic per i grandissimi schemi dei talebani e i loro funzionali .
 
Al di là delle chiacchiere Vecino ha giocato sempre titolare ed è stato puntualmente preferito a gagliardini che siede costantemente in panca.
Aggiungo che conte non solo lo preferisce a gagliardini ma lo preferisce anche ad Eriksen
Lo ha preferito per qualche partita perché ha azzeccato due belle gare, ma solitamente Vecino scompare nelle partite tattiche. Lo si vede quando si gioca all'attacco perché è portato a fare questo, ma per il resto... Poi se non sbaglio Gagliardini era mezzo infortunato ed Eriksen appena arrivato.
 
Appunto, ma Conte si è tenuto Tonino per questioni di modulo.

Nulla quindi vieta che magari in futuro si tenga Gagliardini o Vecino e non Eriksen per motivi simili.

Io ad oggi sono preoccupato, spero mi smentisca non appena si riprenderà a giocare.
Ma dai, esagerato! :cod
Come te tutti speriamo in un cambio di modulo per fare esprimere al meglio un campione come Eriksen, ma dire che Conte lo inserisca tra i giocatori da cedere per tenersi Gagliardini è abbastanza ridicolo.
Secondo me qui dentro si sottovalutano un po' le capacità dell'allenatore.
 

HBL

Stella
  Bannato
Perisic non sarà il più forte del Bayern ma intanto nel Bayern ci gioca. Candreva non ci giocherebbe mai in quella squadra, ed a ben vedere anche l'anno scorso nell'Inter era finito a fare la panchina a Politano mica a Davies.

Ma la gente si gasava per il ricupero di Candreva e applaudiva Conte

*****, uno che cerca di ricuperare un bidone che non sarebbe titolare nel Como va elogiato ? Ma quando ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto