• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Berkgamp©

Vice capitano
5.247
3.737
61
sta passando in cavalleria l'acquisto di hakimi come una roba assolutamente normale

non so se sia positivo perché significa che ormai siamo sintonizzati su un futuro roseo

oppure se semplicemente come spesso accade gli acquisti buoni vengono sottovalutati per qualche oscuro motivo

armandopoli

Turnover
1.546
312
62
comunque ragazzi io festeggio a prescindere dai risultati, dopo anni di mercati estivi con sai che c'è la quarta punta non la compriamo, facciamo valere guarin punta(tipo fantacalcio) vedere gente come Eriksen e hakimi arrivare è una goduria assoluta

Zanetti.4

Capitano
9.947
6.022
77
Abbiamo troppa gente da buttare via.
Perisic,J.Mario,Dalbert\Biraghi,Gagliardini,Vecino,Lazaro,Asamoah,Godin..tutta gente da toglierci dai coglioni in qualche modo

Zanetti.4

Capitano
9.947
6.022
77
Per la questione attacco inoltre, per un anno iniziamo ad avere 4 dannati attaccanti, non 3, 4.
Giochiamo con 2 e ne servono 4, se non proprio 5.
Quindi la riserva di Lukaku e la riserva di Lautaro, niente esposito o ragazzini vari messi come quarta punta che poi al primo problema sei sempre in emergenza

EL_TRACTOR_87

Vice capitano
7.155
4.130
78
L'unico dubbio che ho è che non l'abbiamo visto giocare in contesti in cui la sua squadra gestisce il gioco: in pratica sappiamo solo che è fortissimo in contropiede, però anche Candreva lo era. Giocare nella Juve è diverso. Vediamo, comunque il talento c'è sicuramente.
Tecnica nello stretto io ne ho vista zero, velocità, sterzate e cambi direzione tanti. Ma a difesa schierata voglio proprio vederlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto