• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Seba14

Capitano
9.021
2.273
66
Per la questione attacco inoltre, per un anno iniziamo ad avere 4 dannati attaccanti, non 3, 4.
Giochiamo con 2 e ne servono 4, se non proprio 5.
Quindi la riserva di Lukaku e la riserva di Lautaro, niente esposito o ragazzini vari messi come quarta punta che poi al primo problema sei sempre in emergenza
Se è vera la storia di Cavani alla Roma potrebbe arrivare Dzeko come vice Lukaku, su Sanchez io spero che rinnovino il prestito perché sono arciconvinto che senza quel maledetto infortunio staremmo parlando di ben altra stagione per lui..quartetto completo e con giusto mix di esperienza e gioventù..

Zanetti.4

Capitano
9.905
5.990
77
Se è vera la storia di Cavani alla Roma potrebbe arrivare Dzeko come vice Lukaku, su Sanchez io spero che rinnovino il prestito perché sono arciconvinto che senza quel maledetto infortunio staremmo parlando di ben altra stagione per lui..quartetto completo e con giusto mix di esperienza e gioventù..
Dzeko non mi convince, età avanzatissima, ingaggio alto..però me lo faccio andar bene, ma l'importante è che sia il vice lukaku e poi arrivi un vice lautaro, che sia sanchez o un altro comunque rapido e con quelle caratteristiche

denilson82

Prima squadra
587
448
42
Dzeko non mi convince, età avanzatissima, ingaggio alto..però me lo faccio andar bene, ma l'importante è che sia il vice lukaku e poi arrivi un vice lautaro, che sia sanchez o un altro comunque rapido e con quelle caratteristiche

ma visto che dovremmo pagare solo l'ingaggio e che avremmo vari sgravi riportandolo in italia non è meglio prendere cavani?
e poi Cavani va in una squadra che non fa la champions per chiudere la carriera prima del ritorno in sudamerica?
e la Roma non ha parecchi problemi finanziari ?

Numero9

Vice capitano
5.328
1.621
53
ma visto che dovremmo pagare solo l'ingaggio e che avremmo vari sgravi riportandolo in italia non è meglio prendere cavani?
e poi Cavani va in una squadra che non fa la champions per chiudere la carriera prima del ritorno in sudamerica?
e la Roma non ha parecchi problemi finanziari ?
L'unica cosa a favore di Dkeko, che però è pesantissima e da sola vale tutta la differenza, è l'integrità fisica.
Dzeko ha avuto qualche infortunio minore e basta, Cavani è un rottame.

brasidas

Esordiente
247
178
49
Non dimenticatevi di una cosa quando sognate di sbolognare Biraghi per Hakimi. Per le liste servono italiani e vivaio Inter. Quindi i cessi non possono essere sbolognati tutti. Poi una domanda tecnica. Se qualcuno paga le clausole rescissorie di Brozovic e Lautaro faremo il finale di stagione senza di loro?
o
No su Brozo non sono d’accordo, si accende e si spegne, non mi fido più di lui, non lo darei via eh a meno di un’offerta clamorosa ma non mi fa impazzire
Nessuno sarà mai rompicazzo come Arthur Morgan, è inarrivabile.

Mick Foley è un simpatico guascone!
Ma che fine ha fatto? L'utente più insopportabile dalla mia permanenza qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto