• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zanetti.4

Capitano
9.905
5.990
77
ma visto che dovremmo pagare solo l'ingaggio e che avremmo vari sgravi riportandolo in italia non è meglio prendere cavani?
e poi Cavani va in una squadra che non fa la champions per chiudere la carriera prima del ritorno in sudamerica?
e la Roma non ha parecchi problemi finanziari ?
Io Cavani lo prenderei immediatamente, altro che Dzeko :ghigno

valefi87

Bandiera
29.513
9.550
92
ti dico
Bastoni mi sembra perfetto per quel ruolo
ha una tecnica palla al piede e un portamento palla eccellente
bisogna trovare un equivalente dall'altra parte dove Skriniar in effetti arranca perchè è carente sotto questo aspetto
E' parecchio difficile, devono essere giocatori forti e abili tecnicamente.
Così su due piedi non saprei neanche che nome tirare fuori dal cilindro...

Dobon

Turnover
2.395
1.984
49
Nainggolan è lì solo perché non me ne fregherebbe poi tanto se restasse come comprimario e Son è in panchina giusto perché volevo scrivere 2 liste di 11: con una rosa simile ci sarebbero 15-16 titolari.
Ci spero davvero? Boh.

HANDANOVIC
radu

SKRINIAR DEVRIJ ALABA
d'ambrosio godin bastoni

HAKIMI BARELLA BROZOVIC PALMIERI
candreva nainggolan tonali young

ERIKSEN
sensi

LAUTARO LUKAKU
sanchez son
Da 180 milioni in su + stipendi

alesteban

Capitano
9.194
4.444
70
Mmm..non credere. Per me barella e brozovic non segnano mai e giocano solo in orizzontale
Non so, credo faccia un'enorme differenza per i cc e tutti gli altri (oltre che per gli avversari) giocare con Hakimi e Palmieri/Alaba invece che con Candreva e Young/Biraghi. Secondo me è bene che i 2 in mezzo corrano e/o abbiano intensità, avendo davanti anche Eriksen, piuttosto che portare molti gol. Brozovic, Barella, Tonali e Nainggolan mi sembra un pacchetto parecchio adeguato. Poi c'è l'eventuale inserimento di Sensi, un potenziale passaggio a 3 davanti (tipo Son, Lukaku/Lautaro e Sanchez). Io direi che andrebbe strabene. Poi chiaro che si può sempre migliorare, ma quella sarebbe comunque una base a dir poco eccezionale per i nostri standard.

denilson82

Prima squadra
587
448
42
L'unica cosa a favore di Dkeko, che però è pesantissima e da sola vale tutta la differenza, è l'integrità fisica.
Dzeko ha avuto qualche infortunio minore e basta, Cavani è un rottame.
a me Dzeko non dispiace ma prenderlo con un anno di ritardo cambia tutto, forse meglio Giroud

denilson82

Prima squadra
587
448
42
il barca sembra in una bruttissima situazione peccato che abbia fatto dei contratti cosi alti ai giocatori da essere inscambiabili
mi sarebbe piaciuto vedere greizmann all'inter per lautaro

El_barto90

Vice capitano
6.720
5.064
74
il barca sembra in una bruttissima situazione peccato che abbia fatto dei contratti cosi alti ai giocatori da essere inscambiabili
Se il Barça vuole lautaro
Deve sganciare i 111 milioni della clausola.
Punto.
Lautaro per griezmann non lo farei MAI,
e non perché mi faccia schifo griezmann, anzi , ma se cedo lautaro voglio aver la possibilità di usare la sua plusvalenza per rinforzare la squadra in più reparti.

Phil Brooks

Turnover
1.749
2.110
56
Oggi praticamente panchinato da un canterano.
Messo dentro al 90' per giocare la bellezza di 4 minuti, un insulto praticamente.
Ma, in generale, Setien sta gestendo queste ultime partite in maniera quantomeno "peculiare".

Ecco, il Vidal di stasera per noi sarebbe oro, è ancora tantissima roba, oggi era ovunque.
Però sono ancora contrario al suo arrivo, costa e comincia ad essere veramente in là con gli anni, l'anno scorso o, al massimo, a Gennaio sarebbe stato un altro discorso.
Stesso discorso per Dzeko, giocatore che mi piace moltissimo, ma ormai si tratta di un affare fuori tempo massimo.

Tornando ad Antoine, situazione complicata, il giocatore è abbastanza fuori dal contesto ma ha costi esorbitanti che non rendono facile un eventuale spostamento.
Piacerebbe molto anche a me vederlo a Milano, ma non è assolutamente fattibile.

Ultima modifica:

etingo

Titolare
4.583
2.102
64
Oggi praticamente panchinato da un canterano.
Messo dentro al 90' per giocare la bellezza di 4 minuti, un insulto praticamente.
Ma, in generale, Setien sta gestendo queste ultime partite in maniera quantomeno "peculiare".

Ecco, il Vidal di stasera per noi sarebbe oro, è ancora tantissima roba, oggi era ovunque.
Però sono ancora contrario al suo arrivo, costa e comincia ad essere veramente in là con gli anni, l'anno scorso o a Gennaio sarebbe stato un altro discorso.
Stesso discorso per Dzeko, giocatore che mi piace moltissimo, ma ormai si tratta di un affare fuori tempo massimo.

Tornando ad Antoine, situazione complicata, il giocatore è abbastanza fuori dal contesto ma ha costi esorbitanti che non rendono facile un eventuale spostamento.
Piacerebbe molto anche a me vederlo a Milano, ma non è assolutamente fattibile.
Non sono tantissime le squadre che giocano con le due punte e lui nei moduli con gli esterni soffre
Se fossi in lui mi ridurrei lo stipendio pur di venire all'Inter

P.s poi comunque me ne andrei da quel club di falliti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto