Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque che rottura di cazzi anche per Conte eh...trova in Lautaro un futuro campioncino e in coppia con Lukaku va a meraviglia...e glielo portano via dopo neanche un anno.

In più se ne andrà anche Sanchez, quindi attacco completamente da rifare.
a certe cifre non si rifiuta….80 + un giocatore con tanto di plus valenza….

80 milioni sono cifre da campionnissimo mondiale che lautaro non é.... semmai ha tutti i requisiti...
 
Io mi chiedo come mai la società non fa mai uscire interviste come quelle di Messi o Setien, anche solo per farci capire che non scherziamo e che non ci facciamo prendere per il naso.
Ma credo che fondamentalmente manco se ne preoccupino, dato che potrebbero pure ripresentare Taider e faremmo comunque 70.000 spettatori...
Non so.

L'unico dubbio che ho è se siamo in difficoltà economica.

Quei 40 mln di sponsor cinesi non furono poi rimpiazzati, non si sa se incasseremo l'ultima rata delle paytv, e quanto a finire la stagione l'Italia è il paese dei "non si può fare".
Non so quali siano i margini, spero si possa decidere senza essere obbligati.

Se puoi decidere come muoverti certo non sostituisci l'attaccante titolare con uno di 33 anni.

Ma non credo a nulla di cosa scrivono, sebbene le troppe persone che danno Lautaro ormai fatto mi facciano pensare che possa essere vero. Ma chissà.
 
Non so.

L'unico dubbio che ho è se siamo in difficoltà economica.

Quei 40 mln di sponsor cinesi non furono poi rimpiazzati, non si sa se incasseremo l'ultima rata delle paytv, e quanto a finire la stagione l'Italia è il paese dei "non si può fare".
Non so quali siano i margini, spero si possa decidere senza essere obbligati.

Se puoi decidere come muoverti certo non sostituisci l'attaccante titolare con uno di 33 anni.

Ma non credo a nulla di cosa scrivono, sebbene le troppe persone che danno Lautaro ormai fatto mi facciano pensare che possa essere vero. Ma chissà.
Siamo in difficoltà economica.
Mancano ad oggi i soldi dei riscatti, perdite di sponsor per 40 e mancati incassi dal covid.
 
si parla del solo Cavani e di niente Werner....
a questo punto tremo a ipotizzare chi potrà essere la terza punta....
No dai di Werner se ne parla da un po', secondo me la società sta mantenendo un profilo basso. Semmai sono i giornalisti che non sanno che pesci pigliare. Tipo il sondaggio della Gazzetta di ieri (Se parte Lautaro Cavani è l'uomo giusto per sostituirlo?): ma come si fa a rispondere sì? Oggi tra l'altro la stessa Gazzetta corregge il tiro e opta per Werner dopo lo show di ieri.
 
Non so.

L'unico dubbio che ho è se siamo in difficoltà economica.

Quei 40 mln di sponsor cinesi non furono poi rimpiazzati, non si sa se incasseremo l'ultima rata delle paytv, e quanto a finire la stagione l'Italia è il paese dei "non si può fare".
Non so quali siano i margini, spero si possa decidere senza essere obbligati.

Se puoi decidere come muoverti certo non sostituisci l'attaccante titolare con uno di 33 anni.

Ma non credo a nulla di cosa scrivono, sebbene le troppe persone che danno Lautaro ormai fatto mi facciano pensare che possa essere vero. Ma chissà.
infatti , vorrei conoscere la differenza tra spese e ricavi….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto