Verso il mercato estivo [topic generico]

RickyR92

Turnover
1.888
1.021
46
Oggi mi pare di aver carpito da Sport Mediaset che per Lautaro il Barcellona proponeva due tra Vidal, Arthur, Todibo e Semedo.
Non ho seguito se c'è anche la parte cash...
70 milioni più Arthur e Semedo io lo farei senza pensarci. Arthur secondo me è fortissimo e, prendendolo, risparmieremmo anche i 30 milioni del riscatto di Sensi, forte, ma davvero troppo fragile.

gillian

Vice capitano
6.013
3.511
66
70 milioni più Arthur e Semedo io lo farei senza pensarci. Arthur secondo me è fortissimo e, prendendolo, risparmieremmo anche i 30 milioni del riscatto di Sensi, forte, ma davvero troppo fragile.
anche arthur è spesso rotto, e comunque non lo cedono, è il migliore che hanno a cc
griezmann oltre ad un mega stipendio è anche abbastanza sopravvalutato, però renderebbe sicuramente di più in un attacco a 2 come era abituato all'atletico rispetto a come gioca nel barca

Mick Foley

Capitano
8.657
6.652
84
Si 70 cash piu 2 giocatori.
Mah.. Secondo me sono cavolate, se l inter cedesse lautaro lo farebbe solo per 111 mln di clausula che ti sistemano per anni. Per todibo e semedo fa abastanza ridere..
Sono cavolate, il Barca non ha una lira come tutte le squadre a seguito del coronavirus
I giornalisti che sparano offerte da 50, 70 o 100 mln in questa situazione sono fuori dal mondo e andrebbero insultati per palese disinformazione

Carpent

Presidente
106.685
7.896
101
Sport: "Tensione per la riduzione degli stipendi in casa Barcellona"

non so come è la situazione nelle altre squadre, ma mi sembra che il barcellona sia proprio la squadra che sta premendo di più per un taglio d'ingaggi

Carpent

Presidente
106.685
7.896
101
Marotta: "Mercato di scambi e più povero. Fondamentali le risorse del vivaio"
"Al di là delle date che sono ancora tutte da stabilire, penso che sarà un mercato inevitabilmente più povero e nel quale potrebbero esserci quindi più scambi. Assisteremo a una generale diminuzione dei prezzi perché il problema è globale. Sarà importante poter sfruttare le risorse del vivaio". Sono le parole pronunciate da Giuseppe Marotta, a.d. dell'Inter a Tuttosport nell'ambito di un giro di pareri effettuato dal quotidiano riguardo a quelle che saranno le linee guida della prossima finestra trasferimenti, molto probabilmente inficiata dall'emergenza coronavirus in corso.

Inter_Lover_Original

Vice capitano
5.823
3.028
61
Marotta: "Mercato di scambi e più povero. Fondamentali le risorse del vivaio"
"Al di là delle date che sono ancora tutte da stabilire, penso che sarà un mercato inevitabilmente più povero e nel quale potrebbero esserci quindi più scambi. Assisteremo a una generale diminuzione dei prezzi perché il problema è globale. Sarà importante poter sfruttare le risorse del vivaio". Sono le parole pronunciate da Giuseppe Marotta, a.d. dell'Inter a Tuttosport nell'ambito di un giro di pareri effettuato dal quotidiano riguardo a quelle che saranno le linee guida della prossima finestra trasferimenti, molto probabilmente inficiata dall'emergenza coronavirus in corso.
Adesso è ufficiale: mercato coi fichi secchi per tutti.

Mick Foley

Capitano
8.657
6.652
84
Probabilmente nel mercato non girerà un euro e toccherà trovare altre risorse
Probabile che come attaccante di scorta toccherà tenerci Icardi, come centrocampista Nainggolan

Gattigher

Turnover
1.320
619
55
Probabilmente nel mercato non girerà un euro e toccherà trovare altre risorse
Probabile che come attaccante di scorta toccherà tenerci Icardi, come centrocampista Nainggolan
Se il PSG non lo riscatta, Icardi deve per forza rientrare in qualche scambio: tipo al Real per Hakimi e M.Diaz, o al Napoli per Milik e Allan, o, al limite, alla Juve per A.Sandro e Betancur.
Nainggolan è già poco professionale da titolare, figurati se sa che la domenica andrà in panchina...anche lì qualche scambio in Italia per gente tipo Castrovilli, Pellegrini, Locatelli o Tonali (con aggiunta di qualche giovane del vivaio. Ecco l'importanza del vivaio...)

Mototrebbia

Primavera
293
262
42
Magari si ritorna a fare un mercato più umano con stipendi più umani e direi che è anche ora.
dato che ormai pure uno della primavera costa come il pil della Guinea Bissau.

mercury88

Turnover
2.010
898
49
Mi sa per quest'anno non ci saranno grossi movimenti...a meno che non si abbassano nuovamente i prezzi di cartellini

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
79.927
58.195
106
Comunque una base ce l' abbiamo per la prima volta da tanto tempo , abbiamo pure una squadra abbastanza giovane, con questo non dico che non si debba comprare , abbiamo delle esigenze pure noi , ma in un' ottica di un mercato povero siamo messi meno peggio di altri che hanno più l esigenza di "rinnovarsi"
Diventa ancora più importante prendere Giroud a parametro zero per completare l attacco

valefi87

Stella
18.390
4.058
80
Arthur è una chicca, giovane e non capisco come faccia il Barcellona a darlo via così :nonso

Alto