Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyR92

Turnover
  Bannato
Oggi mi pare di aver carpito da Sport Mediaset che per Lautaro il Barcellona proponeva due tra Vidal, Arthur, Todibo e Semedo.
Non ho seguito se c'è anche la parte cash...
70 milioni più Arthur e Semedo io lo farei senza pensarci. Arthur secondo me è fortissimo e, prendendolo, risparmieremmo anche i 30 milioni del riscatto di Sensi, forte, ma davvero troppo fragile.
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
70 milioni più Arthur e Semedo io lo farei senza pensarci. Arthur secondo me è fortissimo e, prendendolo, risparmieremmo anche i 30 milioni del riscatto di Sensi, forte, ma davvero troppo fragile.

anche arthur è spesso rotto, e comunque non lo cedono, è il migliore che hanno a cc
griezmann oltre ad un mega stipendio è anche abbastanza sopravvalutato, però renderebbe sicuramente di più in un attacco a 2 come era abituato all'atletico rispetto a come gioca nel barca
 
Si 70 cash piu 2 giocatori.
Mah.. Secondo me sono cavolate, se l inter cedesse lautaro lo farebbe solo per 111 mln di clausula che ti sistemano per anni. Per todibo e semedo fa abastanza ridere..
Sono cavolate, il Barca non ha una lira come tutte le squadre a seguito del coronavirus
I giornalisti che sparano offerte da 50, 70 o 100 mln in questa situazione sono fuori dal mondo e andrebbero insultati per palese disinformazione
 
Marotta: "Mercato di scambi e più povero. Fondamentali le risorse del vivaio"
"Al di là delle date che sono ancora tutte da stabilire, penso che sarà un mercato inevitabilmente più povero e nel quale potrebbero esserci quindi più scambi. Assisteremo a una generale diminuzione dei prezzi perché il problema è globale. Sarà importante poter sfruttare le risorse del vivaio". Sono le parole pronunciate da Giuseppe Marotta, a.d. dell'Inter a Tuttosport nell'ambito di un giro di pareri effettuato dal quotidiano riguardo a quelle che saranno le linee guida della prossima finestra trasferimenti, molto probabilmente inficiata dall'emergenza coronavirus in corso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto