Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marotta: "Mercato di scambi e più povero. Fondamentali le risorse del vivaio"
"Al di là delle date che sono ancora tutte da stabilire, penso che sarà un mercato inevitabilmente più povero e nel quale potrebbero esserci quindi più scambi. Assisteremo a una generale diminuzione dei prezzi perché il problema è globale. Sarà importante poter sfruttare le risorse del vivaio". Sono le parole pronunciate da Giuseppe Marotta, a.d. dell'Inter a Tuttosport nell'ambito di un giro di pareri effettuato dal quotidiano riguardo a quelle che saranno le linee guida della prossima finestra trasferimenti, molto probabilmente inficiata dall'emergenza coronavirus in corso.

Adesso è ufficiale: mercato coi fichi secchi per tutti.
 
Probabilmente nel mercato non girerà un euro e toccherà trovare altre risorse
Probabile che come attaccante di scorta toccherà tenerci Icardi, come centrocampista Nainggolan
Se il PSG non lo riscatta, Icardi deve per forza rientrare in qualche scambio: tipo al Real per Hakimi e M.Diaz, o al Napoli per Milik e Allan, o, al limite, alla Juve per A.Sandro e Betancur.
Nainggolan è già poco professionale da titolare, figurati se sa che la domenica andrà in panchina...anche lì qualche scambio in Italia per gente tipo Castrovilli, Pellegrini, Locatelli o Tonali (con aggiunta di qualche giovane del vivaio. Ecco l'importanza del vivaio...)
 

Mototrebbia

Turnover
Magari si ritorna a fare un mercato più umano con stipendi più umani e direi che è anche ora.
dato che ormai pure uno della primavera costa come il pil della Guinea Bissau.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto