Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo ma giocavamo con all'inizio esterni Godin e Skriniar che sono tutto fuorchè giocatori con piedi educati ecco.
Semmai c'era De Vrij che aveva il piede più "morbido" e si provava un lancio a sorpresa in profondità.
Ma i difensori, almeno quest'anno, non hanno mai partecipato alla fase offensiva.
ti dico
Bastoni mi sembra perfetto per quel ruolo
ha una tecnica palla al piede e un portamento palla eccellente
bisogna trovare un equivalente dall'altra parte dove Skriniar in effetti arranca perchè è carente sotto questo aspetto
 
Ma quale Perisic che fu il primo a dire a Conte che non voleva fare il tornante Perisic ci schifava prima e lo fa oggi quindi resti a Monaco anche se deve fare il cassiere durante l'Oktoberfest
Non mi è chiaro come voi avete tutte ste informazioni, ha detto di non voler fare il tornante, ci schifava ecc ecc.
Ti voglio chiedere una cosa , come mai se ci schifava tanto due anni fa aveva rifiutato il MUTD di mourinho che era andato due volte a vederlo pure in nazionale?
Se uno se ne vuole andare se ne va e non lo tieni manco se lo incateni ad appiano, invece no e rimasto perché l Inter era sotto fpf e non si poteva permettere acquisti.
Ripeto non giudico il calciatore, pippa non pippa ognuno si fa un’idea, ma la tua frase ci schifava.
Se uno schifa se ne va dove gli hanno offerto pure il doppio del salario altro che restare , così funziona.
 
Non mi è chiaro come voi avete tutte ste informazioni, ha detto di non voler fare il tornante, ci schifava ecc ecc.
Ti voglio chiedere una cosa , come mai se ci schifava tanto due anni fa aveva rifiutato il MUTD di mourinho che era andato due volte a vederlo pure in nazionale?

Io sapevo che il Man UTD non aveva pagato quello che voleva l'Inter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto