Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la questione attacco inoltre, per un anno iniziamo ad avere 4 dannati attaccanti, non 3, 4.
Giochiamo con 2 e ne servono 4, se non proprio 5.
Quindi la riserva di Lukaku e la riserva di Lautaro, niente esposito o ragazzini vari messi come quarta punta che poi al primo problema sei sempre in emergenza
Se è vera la storia di Cavani alla Roma potrebbe arrivare Dzeko come vice Lukaku, su Sanchez io spero che rinnovino il prestito perché sono arciconvinto che senza quel maledetto infortunio staremmo parlando di ben altra stagione per lui..quartetto completo e con giusto mix di esperienza e gioventù..
 
Se è vera la storia di Cavani alla Roma potrebbe arrivare Dzeko come vice Lukaku, su Sanchez io spero che rinnovino il prestito perché sono arciconvinto che senza quel maledetto infortunio staremmo parlando di ben altra stagione per lui..quartetto completo e con giusto mix di esperienza e gioventù..

Dzeko non mi convince, età avanzatissima, ingaggio alto..però me lo faccio andar bene, ma l'importante è che sia il vice lukaku e poi arrivi un vice lautaro, che sia sanchez o un altro comunque rapido e con quelle caratteristiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto