Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denilson82

Turnover
Dzeko non mi convince, età avanzatissima, ingaggio alto..però me lo faccio andar bene, ma l'importante è che sia il vice lukaku e poi arrivi un vice lautaro, che sia sanchez o un altro comunque rapido e con quelle caratteristiche


ma visto che dovremmo pagare solo l'ingaggio e che avremmo vari sgravi riportandolo in italia non è meglio prendere cavani?
e poi Cavani va in una squadra che non fa la champions per chiudere la carriera prima del ritorno in sudamerica?
e la Roma non ha parecchi problemi finanziari ?
 

Numero9

Vice capitano
ma visto che dovremmo pagare solo l'ingaggio e che avremmo vari sgravi riportandolo in italia non è meglio prendere cavani?
e poi Cavani va in una squadra che non fa la champions per chiudere la carriera prima del ritorno in sudamerica?
e la Roma non ha parecchi problemi finanziari ?
L'unica cosa a favore di Dkeko, che però è pesantissima e da sola vale tutta la differenza, è l'integrità fisica.
Dzeko ha avuto qualche infortunio minore e basta, Cavani è un rottame.
 
Non dimenticatevi di una cosa quando sognate di sbolognare Biraghi per Hakimi. Per le liste servono italiani e vivaio Inter. Quindi i cessi non possono essere sbolognati tutti. Poi una domanda tecnica. Se qualcuno paga le clausole rescissorie di Brozovic e Lautaro faremo il finale di stagione senza di loro?
o
No su Brozo non sono d’accordo, si accende e si spegne, non mi fido più di lui, non lo darei via eh a meno di un’offerta clamorosa ma non mi fa impazzire
Nessuno sarà mai rompicazzo come Arthur Morgan, è inarrivabile.

Mick Foley è un simpatico guascone!
Ma che fine ha fatto? L'utente più insopportabile dalla mia permanenza qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto