Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Phil Brooks

Titolare
Mah

Ho visto 30 minuti della partita ( non tutta la partita, é vero) e Vidal mi sembrava completamente spaesato .....
Ti dirò, soprattutto nel secondo, per me ha mostrato quasi tutte le caratteristiche che portano Conte a desiderarlo.
Pressava, aiutava la manovra, era praticamente l'unico che provava ad inserirsi per tentare di finalizzare una costruzione per larghi tratti evanescente (Messi lo ha cercato 2/3 volte con un traversone).
Poi vabeh, tutto il Barca in generale non mi ha proprio impressionato, han fatto abbastanza cagare un po' tutti, sicuramente meglio l'Atletico con la solita partita da Cholo, serrati e compatti per poi tentare di ripartire, anche con una discreta qualità.
Però ci servirebbe, poi soprattutto in mano a Conte.
Ma, come ho detto, non lo prenderei.

4 gol di cui uno un gollonzo e 3 rigori alquanto "generosi". Nulla di indimenticabile.
 
Ultima modifica:
In questo modo il barcellona fa plusvalenza con un giocatore fuori dal gruppo, non amato dai tifosi e soprattutto da messi e si prendono l'oggetto del desiderio

Noi abbiamo un ottimo giocatore e una plusvalenza che ci permetta di completare la rosa
 
In questo modo il barcellona fa plusvalenza con un giocatore fuori dal gruppo, non amato dai tifosi e soprattutto da messi e si prendono l'oggetto del desiderio

Noi abbiamo un ottimo giocatore e una plusvalenza che ci permetta di completare la rosa
Si ma bilancio 2021/2022 dobbiamo vendere skriniar per andare a pari con ammortamento più stipendio di griezmann.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto