Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stupor_Mundi

Titolare
Quanto quanto dovresti valutare griezmann al Barça per non fargli segnare una minusvalenza?:nonso
E sai quanto prende di ingaggio?

controlla quanto prende di ingaggio e poi ne riparliamo.

Praticamente 3/4 della plusvalenza di lautaro verrebbero bruciati subito e non potresti comprare nessun altro.
E gli anni successivi ti troveresti davvero incasinato.

Mi prendo tutta la vita Son piuttosto che griezmann che guadagna 18 milioni netti ANNUI
Bah, dovrebbero avere pagato una clausola da 120mln, facendogli un quinquennale, dovrebbero averne ammortati 24 in questo bilancio (ma non è legge, si fa così di solito, esistono anche ammortamenti a crescere o decrescere)...diciamo che dovrebbe valere 96? una valutazione di lautaro a 140 per me ci starebbe (correggetemi), e ci permetterebbe di pagare lo stipendione (riducendolo un po' - se si vuole rilanciare - e risparmiando sulle imposte agevolate...).
Martinez pare che lo abbiamo preso a 25 e in due anni dovremmo averne ammortati 10, quindi qualunque cifra oltre i 15 dovrebbe generare una plusvy.
140 meno 15 sarebbero 125...se fosse vero mi accontenterei...e se invece il Real ci avesse ceduto Hakimi a questa cifra e senza recompra includendo un "gentlemen agreement" per non far finire il toro a Barcellona?:unsure: Honni soit qui mal y pense...:devilish:
 

Stupor_Mundi

Titolare
Quanto quanto dovresti valutare griezmann al Barça per non fargli segnare una minusvalenza?
E sai quanto prende di ingaggio?

controlla quanto prende di ingaggio e poi ne riparliamo.

Praticamente 3/4 della plusvalenza di lautaro verrebbero bruciati subito e non potresti comprare nessun altro.
E gli anni successivi ti troveresti davvero incasinato.

Mi prendo tutta la vita Son piuttosto che griezmann che guadagna 18 milioni netti ANNUI
Son ha due anni di meno (mi pare), ma comunque leggo che prende più di 8mln, il contratto comunque andrebbe a crescere, superando quello di Lukaku, questo non genererebbe tensioni? Che ne pensate? Inoltre il Tottenham pare che non giochi mai col 3-5-2, idem che ne pensate??
 

W Lazio

Esordiente
  Bannato
Quindi spud cazzaro
Premesso che non prenderei Biasin come riferimento di mercato, poiché per quanto dei contatti li abbia certamente non è specializzato nel calciomercato, sul fatto che tutti gli Insider calciomercatari social, dal giovane camerattaro a quello più attempatello che magari trasmette da un tinello estero, non possono essere considerati dei riferimenti. Riciclano roba letta qua e là e poi vanno di fantasia (ma anche senza fantasia: c'è il Vate chr di fatto racconta una sola trattativa, cambia i nomi ma dice sempre le stesse cose).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto