Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tufi0

Prima squadra
  Bannato
Io messi proprio non ce lo voglio, non è che se arriva allora vinciamo il campionato, del resto non ha vinto la liga con il barca e la differenza con il real è inferiore a quella che abbiamo con i gobbi.

Hai un vecchio prima donna cui dovrai far girare tutta la squadra e che ti condiziona economicamente, va che pure i gobbi sono ormai amaramente pentiti di avere ronaldo sul groppone.

Cristo santo, la serie a è diventata uno di quei campionati barzelletta tipo usa/cina/arabia dove prendono il vecchio famoso per prestigio?

CI VUOLE PROGETTO TECNICO PER COMPETERE, NON LE CACCHIO DI FIGURINE PER IL MARKETING.
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Noi dobbiamo fare solo una cosa...liberarci di tristezza Eriksen e prendere Zaniolo a tutti i costi. Possiamo lasciare perdere pure Tonali e Kombulla...gente che non sposta niente. Se dovesse finire alla Juve questa volta voglio veramente la testa di qualcuno....ma come si fa a regalare un talento del genere!!!
Piano che se parli male di eriksen parte il linciaggio
 

Tufi0

Prima squadra
  Bannato
Mi sfugge cosa sposta zaniolo a parte l'ennesina quantità di "belle speranze".

A parte che a prescindere non va preso perchè pare un piantagrane.
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Io comunque non voglio rompere i sogni di nessuno ma cerco di essere realista
Detto che dubito fortemente che conte resti , la squadra si sta comunque strutturando per il 3-5-2 e i giochi sembrano fatti
Handanovic (radu lista vivaio) padelli
Skriniar (d ambrosio) de vrij (ranocchia) bastoni (kumbulla)
Hakimi (candreva) tonali (vecino) brozovic (sensi) barella (eriksen) palmieri (young) lukaku (pinamonti lista vivaio) martinez (sanchez)
Sono 23 + 2 ragazzi del vivaio = 25
Ci può essere qualche variante tipo vecino o eriksen in partenza . Comunque al netto di una cessione pesante (skriniar, brozovic, martinez ) cui comunque non credo , i giochi sono praticamente fatti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto