Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denilson82

Turnover
cmq vista come si è alzata la quota punti per la champions direi che bisogna investire principalmente per esserne sicuri anche l'anno prossimo.
basta un infortunio serio a tuo giocatore migliore e la stagione prende una brutta piega
 
Si ma non sopenderei mai soldi per comprare panchinari, volendo si panchinano i titolari
Poi sensi e vecino praticamente hanno saltato tutta la stagione, il loro posto possono prenderlo gagliardini e borga
Se ti ritrovi un altro anno con gagliardini e borja panchinari significa che al primo infortunio ti ritroverai di nuovo in campo questi 2 e cosi non vinci mai..
 

El_barto90

Vice capitano
Upamecano
Szoboszlai
Kante
Son
Alaba

Un paio di quelli possono pure fare più di uno di quei ruoli.
Va bene così e ci abbracciamo :ghigno

i primi due sarebbero ampiamente alla portata.
Enorme portenziale ed apporto immediato.
Upamecano si prenderebbe il posto da titolare subito, scadenza 2021.
Ma dovrebbe rinnovare in questi giorni. Quindi addios :ghigno
szoboszlai lo avrei già comprato lo scorso anno e lo farei anche questo anno... altro che tonali.

per gli altri nomi ammetti che segui spud :dente
 

El_barto90

Vice capitano
Fareste lo scambio naby keita brozovic ?

al Lipsia mi piaceva tantissimo, ma al Liverpool pur essendo stato inserito in una squadra che girava , ha deluso.

Sarebbe troppo un rischio Brozovic puoi vederlo solo se vai a prendere poi un top, niente scommesse.

comunque non so se ci avete fatto caso ma durante il cooling break ha parlato godin, ormai si è preso la squadra.
E D’ambrosio gli ha dedicato il goal.
Sanchez e Lukuku cazziano i compagni quando sbagliano le giocate.
Il tanto decantato processo di crescita mentale passa per questi giocatori.
 
Si la crescita mentale deve essere anche di cercare il modo più semplice per segnare
Biraghi non doveva tirare a maggior ragione che non è propriamente un fenomeno, dall'altro candreva idem
 
Se ti ritrovi un altro anno con gagliardini e borja panchinari significa che al primo infortunio ti ritroverai di nuovo in campo questi 2 e cosi non vinci mai..
A sentire Conte che tesse in continuazione le lodi di Valero pesno che per lui tatticamente sia prezioso; io dico che rispetto ad altri suoi coetanei ha sentito un pò prima l'avanzare dell'età calcistica e soprattutto a livello di corsa e riflessi non è proponibile; Zanettti alla sua età era un treno.
 

squash91

Vice capitano
Anche io mi schiero sul fronte no Messi. Meglio 3-4 Hakimi per anni di un superfenomeno che ti blocca il mercato da li al ritiro. Lo abbiamo visto con la Gobba. Magari la vincono ora la Champions eh...ma senza Ronaldo lo avrebbero fatto 3 anni fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto