allora facciamo così
non parliamo di calcio e di videogiochi
mourinho aveva carisma ma molte volte sfociava in interviste polemiche
quindi trattare così i giornalisti e dire bene non mi sembra buono
anche se come diceva lui i giornalisti erano venduti bisogna farsi astuti altrimenti ci si fa odiare
cuper non ha questa etichetta
mourinho a parte qualche vittoria oggi viene ricordato come verme piagnucolone e in più sta perdendo anche e sta facendo tante figuracce
ritornando al discorso di cuper
cuper ha portato l'inter a sfiorare uno scudetto in situazioni disastrose dopo un sesto posto e dopo due gobbi in panchina
ovvero lippi che arrivò a farsi nemico baggio e tardelli che addirittura portò gresko che poi cuper schierò perchè non aveva molto materiale visto i molti infortuni
cuper ha portato disciplina che tramite zanetti il capitano, vieri capocannoniere 2002-2003, recoba e tanti altri hanno trascinato la squadra fino a mancini salvato da calciopoli come detto da qualcuno sul forum e mourinho che è stato aiutato anche da molta gente che già sapeva come fare visto che appunto come ti dicevo prima aveva ereditato questa disciplina da cuper
per chiudere su mourinho
oggi mourinho è diventato l'etichetta di polemizzatore e nel palmares oltre alle vittorie porterà anche questo
è una cosa che non amo da tifoso di questa squadra
per quanto riguarda i videogiochi
una persona sveglia (io non posso dire di essere sveglio perchè non mi autogiudico) però una persona sveglia capirebbe che non conta i giocatori che metti ma come giochi cioè come viene fatta l'azione
perchè ah tu dicevi caratteriale
è bene
io quando metto i giocatori in pes 5 a volte metto belaid che a quei tempi non era nessuno e pure fa tanti gol perchè conta in molte situazione ti salva ll fisico più che la tecnica del giocatore
e lo stesso cordaz in porta che spesse volte fa meglio di toldo
@SuperMichele diceva che oggi essendo d'accordo con me molte squadre fanno un gioco se sono dotate bene se non sono dotate male
non c'è un collettivo
non c'è un identità
quindi tu probabilmente fai parte di quella schiera che vede il calcio come uno sport individuale dove se hai molti giocatori forti vinci
ecco perchè hai detto cuper con ronaldo ci ha fatto perdere
ma ronaldo il problema è che quel 5 maggio giocò male
non incise
un po' per i numerosi infortuni un po' perchè sentiva la pressione, un po' perchè perchè
misteri che solo negli spogliatoi si sanno almeno a quei tempi
e vieri fu capace di segnare anche all'ultima
quando poi dite vieri è un poco di buono, o porca miseria odio vieri
vieri nonostante tutto lo dice a tutti anche alle foglie secche degli alberi autunnali
è innamorato più dell'inter che di altre squadre