VIAGGI

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
senza voler entrare nel merito, ma ci sono poche persone in it che conoscono gli states meglio di me :dente
se vai su TA sono esperto locale per California e Nevada ... oltre che Florida e NY (dal 2010) .. anche se ormai rispondo pochissimo, mi sono rotto di consigliare sempre le solite cose

omon79.jpg



Uno dei miei sogni che non porterò mai a compimento è la Route 66 in moto :dep (oltre alla pesca nei grandi laghi ovviamente)
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Las vegas servirà soprattutto come base per riprendersi un po', visto che macineremo miglia su miglia!
Ci abbiamo messo un mesetto a studiarci il tutto e abbozzare un itinerario... tra qualche settimana prendiamo i biglietti...
Grazie!

LV è la città più bella del mondo, altro che rilassarti :cod
non esiste posto migliore al mondo dove divertirsi, ci sono dei club stupendi ... primo giorno te la giri altri 2/3 relax in piscina di pomeriggio o dayclub e nightclub di notte
per info su hotel, ristorante, spettacoli e qualsiasi cosa ti venga in mente basta chiedere

1 mese ... se chiedevi qui prima evitavi le perdite di tempo :D
un piccolo segreto ..... ti consiglio (se non hai ancora fatto il biglietto) di fare ar non da milano ma da copenaghen, oslo o goteborg ... il volo principale ti costerà 350/400 euro + 100/150 di basetta da milano
500 euro a persona totali :ghigno:
 
Madeira/porto santo ad inizio ottobre che mi dite? Quanto tempo vale la pena starci

Madeira é carina.
Io sono stato a Funchal principalmente. Un giorno solo.

Lungomare a parte, c'é una funivia che dalla spiaggia ti porta nella parte alta e puoi ammirare la cittadina. Un'esperienza, ogni tanto la funivia balla e vibra un po' e ti caghi un attimo sotto, ma a parte questo merita :ghigno:
Arrivato sopra c'é un giardino botanico famoso molto carino.
Nulla di cosí speciale cmq, secondo me

Resto dell'isola non so.
 
Alto