VIAGGI

tranvai

Fuoriclasse
Madeira é carina.
Io sono stato a Funchal principalmente. Un giorno solo.

Lungomare a parte, c'é una funivia che dalla spiaggia ti porta nella parte alta e puoi ammirare la cittadina. Un'esperienza, ogni tanto la funivia balla e vibra un po' e ti caghi un attimo sotto, ma a parte questo merita :ghigno:
Arrivato sopra c'é un giardino botanico famoso molto carino.
Nulla di cosí speciale cmq, secondo me

Resto dell'isola non so.

Ed atterrare com'è :cod
Ne ho lette di ogni su dell'aeroporto
 

tranvai

Fuoriclasse
non lo so, ci sono arrivato e ripartito via nave :D

Ma peggio dell'aeroporto di Ushuaia, dove tocchi terra e decolli a pochi metri dall'acqua e preghi il cielo che il pilota non sbagli di una decina di metri per non ritrovarti inabissato, non credo possa essere :ghigno:

"Pisciate prima di decollare, se no non si alza" :ghigno:

perspec_pista_ne.jpg


ed ho letto che non è così raro trovare condizioni del genere anzi....... :D :D
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
a me l'aereo non fa paura, mi piace anche prenderlo, peccato che spesso mi trovo come vicini di posto persone angosciate che rompono il caxxo facendo angosciare anche me :wall

io un paio di volte ho beccato persone con una puzza di piedi incredibile ... credimi, gli ho rifatto rimettere le scarpe
 

tranvai

Fuoriclasse
io un paio di volte ho beccato persone con una puzza di piedi incredibile ... credimi, gli ho rifatto rimettere le scarpe

:cod :cod :cod
per fortuna io ho beccato solo una tedesca che si è tolta le scarpe e si è messa praticamente sdraiata sui 3 sedili (il volo era mezzo vuoto) ma non puzzavano :D anzi... anche se non sono un amante dei piedi devo ammettere che erano un bel vedere :cod :cod :cod
non so cosa sia meglio, se uno a cui puzzano i piedi od uno che ad ogni annuncio (su rayan poi figurati.... ) rompe il caxxo con "cosa hanno detto? va tutto bene? ma sei sicuro? ecc ecc " porco zio stanno dicendo che passano a vendere da mangiare non rompermi i cojoni che nemmeno so chi sei..... lasciami tranquillo
 
Alto