VIAGGI

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
se mi dici dove trovare levi's, ralph lauren e nike a 10 dollari ti faccio diventare il mio padre spirituale ufficiale

La Ralph Lauren, prima linea a parte, negli states è un brand mediocre, idem la tommy hilfiger ... Odio gli italiani che comprano negli states roba per l'appunto a 10 euro e poi si pavoneggiano in Italia manco avessero addosso migliaia di euro ... L'arte di farsi fessi da soli

I levis li adoro anche io, idem qualcosa Timberland, ma non perderei mai un giorno in vacanza per fare shopping, preferisco starmene a bordo piscina in relax con un bel drink
 
sono 20 giorni netti ??


1 SF
2 SF
3 SF
4 Yosemite
5 Bodie e Lone Pine
6 Death Valley e LV
7 LV
8 LV
9 Bryce
10 Moab
11 M Valley
12 Page
13 GC
14 Kingman
15 San Diego
16 LA
17 LA
18 LA
19 volo di ritorno da LA

;)

manca un giorno ... puoi infilarlo dove vuoi ... io direi Vegas

lo sto pianificando anch'io per ottobre, ma da LA a SF

Purtroppo devo tagliare la Death Valley, troppe ore di macchina se no, diventa un massacro
Peccato

Ma merita cosi tanto?
ho letto grandi cose ma le immagini non mi sembrano eccezionali e le temperature sono folli

Boh ci sarei andato volentieri ma qsa devo tagliare pur avendo 21 giorni

Kingman perché?
 
Ne approfitto per chiedere se qualcuno ad agosto vuole farsi un giro, Australia usa Giappone, sono aperto a tutte le proposte.
Purtroppo i miei amici essendo in località turistica più della metà lavorano nel turismo, l altro quarto ha la donna con figli e si fa la settimana a cattolica coi figli l altro quarto non ha una lira

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Alto